5 Ottobre 2022
13:00
AGGIORNATO05 Ottobre

Chelsea-Milan 3-0 Champions League, gol di Fofana, Aubameyang e James: highlights e classifica del girone

Chelsea-Milan finisce 3-0, Blues in vantaggio con i gol di Fofana, Aubameyang e James. Si complica il cammino in Champions del Milan che scivola al terzo posto nella classifica del girone.

05 Ottobre
23:08

Milan ko, la nuova classifica del Gruppo E

In un girone equilibrato le vittorie valgono oro. In questa terza giornata vittorie interne per Salisburgo e Chelsea.

Classifica Gruppo E

  • Salisgurgo 5
  • Chelsea 4
  • Milan 4
  • Dinamo Zgabre
A cura di Alessio Morra
92'
22:55

Prima sconfitta per il Milan in Champions, il Chelsea vince 3-0

Dopo soli due minuti di recupero si chiude il match di Londra. Il Chelsea batte 3-0 il Milan e si rilancia. Blues al secondo posto davanti al Milan per via dei confronti diretti. Marcatori Fofana, Aubameyang e James.

A cura di Alessio Morra
81'
22:44

Il Chelsea gestisce il 3-0 sul Milan

Partita ormai senza più storia. Il Chelsea conduce 3-0 e mancano meno.di dieci minuti di recupero.

A cura di Alessio Morra
73'
22:37

Standing ovation per Giroud

Con la partita compromessa Pioli inizia a pensare al match con la Juventus. Fuori Leao e Giroud, in campo tra gli altri Origi. Il francese è stato onorato con tutti gli onori dai suoi vecchi tifosi.

A cura di Alessio Morra
65'
22:27

Due cambi per il Milan, e pure per il Chelsea

Gabbia e Rebic in campo per Krunic e de Ketelaere per il Milan. Nel Chelsea c'è Gallagher per Aubameyang. Entra pure Jorginho, fuori Kovacic.

A cura di Alessio Morra
61'
22:24

3-0 Chelsea, segna pure James: Milan al tappeto

Il gol di Aubameyang ha dato il colpo del ko al Milan, che ora insacca pure il gol di James che riceve un buon pallone, avanza e con un bolide da due passi non può sbagliare, 3-0.

A cura di Alessio Morra
56'
22:19

2-0 Chelsea, ha raddoppiato Aubameyang

I Blues segnano ancora. Il Milan incassa un altro gol. Il marcatore è Aubameyang. Azione lunga e prolungata, il bomber gabonese si fa trovare al posto giusto e da vero bomber sfrutta ciò, Tomori se lo perde ed è 2-0 Chelsea.

A cura di Alessio Morra
53'
22:17

Chelsea in gestione, si scalda Rebic per il Milan

Il Chelsea cerca più di difendere il vantaggio che trovare il raddoppio. Il Milan è in partita, cerca il pari ovviamente, ma attacca con criterio. Pioli ha mandato a scaldare Rebic.

A cura di Alessio Morra
46'
22:08

Via alla ripresa, Chelsea 1 Milan 0

Inizia il secondo tempo di Chelsea-Milan. I Blues stanno conducendo per 1-0. Decide per ora il gol di Fofana.

A cura di Alessio Morra
45'
21:54

Fine primo tempo, Chelsea-Milan 1-0 dopo 45'

All'intervallo il risultato è: Chelsea 1 Milan 0. Gol a metà ripresa del difensore Fofana, costretto poi all'infortunio.

A cura di Alessio Morra
45'
21:52

Leao fa il fenomeno, Krunic sotto porta sbaglia

Nel terzo minuto di recupero Leao scappa, semina il panico nell'area di rigore del Chelsea, il pallone finisce a De Ketelaere che calcia, tiro respinto, poi Krunic a porta spalancata calcia alto, il pallone però è deviato in angolo.

A cura di Alessio Morra
45'
21:48

4 minuti di recupero ed occasionissima Sterling

Dopo l'assegnazione del recupero, il Chelsea ha un'occasione d'oro per chiudere l'incontro ma il raddoppio non arriva. L'inglese si invola e sfrutta spazi enormi, cincischia un po' troppo e Tomori gli ruba la palla.

A cura di Alessio Morra
37'
21:41

Il Chelsea perde per infortunio Fofana, prima sostituzione del match con il Milan

Brutta perdita per il Chelsea. Perché si siede in campo e chiede la sostituzione Fofana, l'autore del gol. Il difensore, preso per 80 milioni di euro, aveva subito una botta al ginocchio ed era stato già valutato dai medici del Chelsea, ha provato a rimanere in campo ma non ce l'ha fatta. Primo cambio per Potter.

A cura di Alessio Morra
33'
21:36

Gol del Chelsea. Ma la rete di Mount è annullata

Con un gran gol Mount porta il Chelsea sul 2-0, ma la gioia dura un battito di ciglia. Perché subito viene alzata la bandierina. Fuorigioco, gol annullato. Si resta sull'1-0. E resta anche la splendida giocata di Mount che con un pallonetto delicatissimo aveva superato da posizione defilata Tatarusanu.

A cura di Alessio Morra
25'
21:26

Chelsea-Milan 1-0, ha segnato Fofana: Blues in vantaggio

Gol del Chelsea, 1-0. Il terzo corner consecutivo è vincente. Sugli sviluppi Tatarusanu stavolta non può nulla, una serie di rimpalli, ancora su colpo di testa di Thiago Silva, porta il pallone verso Fofana che da buona posizione non può sbagliare. Il Milan è sotto.

A cura di Alessio Morra
23'
21:23

Tatarusanu è molto attento su Thiago Silva

Un errore in un passaggio all'indietro di Tonali concede un corner al Chelsea che colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, Thiago Silva svetta di testa, ma colpisce male. Poco dopo il brasiliano si muove molto bene e colpisce ancora, stavolta è Tatarusanu a salvare. Il punteggio è 0-0.

A cura di Alessio Morra
15'
21:17

Partita molto tattica, il Milan non soffre il Chelsea

La partita non si è accesa, ma è bella, si gioca su un equilibrio sottile. Il Chelsea cerca di imporre il predominio territoriale, ma il Milan c'è ed è pronto a rispondere sempre.

A cura di Alessio Morra
7'
21:10

Il primo ammonito dell'incontro è del Milan

Partita all'inglese, tanti contrasti, anche duri, in questo avvio. Krunic abbatte Loftus-Cheek e viene ammonito dall'arbitro. Un'ammonizione dopo 7 minuti è pesante per lo sloveno.

A cura di Alessio Morra
5'
21:07

Ottimo avvio del Milan, ma la prima occasione è del Chelsea: bravo Tatarusanu

Il Milan prova a fare la partita e inizia molto bene l'incontro. Ma la prima grande occasione del match ce l'hanno i Blues. Azione in ripartenza veloce del Chelsea Mount calcia dalla distanza, Tatarusanu si tuffa e manda in angolo.

A cura di Alessio Morra
1'
21:02

Via, inizia Chelsea-Milan

A Stamford Bridge inizia Chelsea-Milan partita della 3a Giornata della Champions League 2022-2023.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:54

Dove vedere Chelsea-Milan di Champions in tv e streaming

La partita del Milan in Champions League non è trasmessa in tv in chiaro: sarà infatti Amazon Prime Video a mandare in onda Chelsea-Milan per tutti i suoi abbonati. Amazon infatti trasmette in esclusiva la migliore partita del mercoledì sera: per la terza giornata della fase a gironi, la scelta è ricaduta proprio di Chelsea-Milan.

A cura di Redazione Sport
05 Ottobre
20:52

Stasera in campo anche Juve, Real e il City di Haaland

Salisburgo e Lipsia hanno già vinto. Tra poco inizieranno sei partite di Champions League, quelle che chiuderanno la terza giornata. Quella più interessante è Chelsea-Milan. Ma alle 21 scendono in campo pure la Juventus, il Real Madrid e il Manchester City.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:41

Salisburgo-Dinamo Zagabria 1-0: austriaci in testa al Gruppo E

Un calcio di rigore di Okafor decide l'altra partita del Gruppo E della Champions League 2022-2023 tra Salisburgo e Dinamo Zagabria. La squadra austriaca sfrutta il fattore campo e sale a quota 5 ed è al comando del raggruppamento in attesa di Chelsea-Milan.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:27

Milan rimaneggiato in difesa: tocca a Dest e Ballo-Touré

Se c'era forse una partita in cui voleva avere tutti i giocatori migliori Pioli era questa. In terra d'Albione contro il Chelsea, che è già al dentro o fuori. Mancano tanti calciatori quasi tutti in difesa. Maignan è sostituito da Tatarusanu. Sono fuori gli esterni destri Calabria e Florenzi e gioca l'americano Dest, dall'altra parte è fuori Theo Hernandez e gioca Ballo-Touroé.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:16

I precedenti tra Chelsea e Milan

C'è un equilibrio assoluto nella storia di Chelsea e Milan. Cinque confronti diretti: tre pareggi e una vittoria per parte. L'ultima sfida finì 1-1, segnarono Bierhoff e Wise, era il 1999 e si giocava un match della fase a gironi della Champions League. Gli allenatori erano Zaccheroni e Vialli.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:11

La classifica del Gruppo E prima di Chelsea-Milan

I londinesi hanno iniziato molto male la manifestazione. Il Chelsea ha perso 1-0 in casa della Dinamo Zagabria, poi è stato fermato in casa dal Salisburgo. Mentre il Milan ha pareggiato in Austria e ha vinto poi 3-1 con la Dinamo. Girone dunque molto equilibrato.

La classifica del Gruppo E

  • Milan 4
  • Dinamo Zagabria 3
  • Salisburgo 2
  • Chelsea 1
A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:08

Il Milan ha scelto la maglia, non sarà quella rossonera: novità a Stamford Bridge

La squadra rossonera oggi abbandona i colori tradizionali, nonostante non vanno in contrasto con il blu del Chelsea. Il Milan scenderà in campo con una maglia bianca e avrà un completino tutto bianco.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
20:03

Koulibaly torna titolare nel Chelsea

Con l'avvento di Potter l'ex difensore del Napoli è finito fuori squadra. Panchina due volte su due, nemmeno un minuto contro il Crystal Palace nell'ultima di campionato. Stasera Koulibaly torna a giocare dal primo minuto e lo fa contro una squadra che conosce bene, il Milan, avendo giocato per tante stagioni in Serie A.

A cura di Alessio Morra
05 Ottobre
19:56

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Milan

Torna alla difesa a tre il Chelsea. Potter rilancia Koulibaly, a metà campo non ci sono Kanté e Jorginho, ma Kovacic e Loftus-Cheek. Tandem offensivo formato da Sterling e Aubameyang. Giroud unica punta del Milan, che ha una difesa tutta nuova a causa dei tanti infortuni.

Le formazioni di Chelsea-Milan

Chelsea (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Mount, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Aubameyang, Sterling. All. Potter

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

A cura di Alessio Morra
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Ottavi di finale
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Rangers
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 1
Liverpool
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 1
Ajax
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
0 - 3
Napoli
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
1 - 6
Napoli
Anfield
Liverpool
2 - 0
Rangers
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 2
Ajax
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 7
Liverpool
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
0 - 3
Liverpool
Diego Armando Maradona
Napoli
3 - 0
Rangers
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Napoli
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 3
Ajax
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 1
Porto
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 0
Bayer Leverkusen
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
0 - 4
Club Brugge
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
2 - 0
Bayer Leverkusen
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Club Brugge
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 3
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 4
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 2
Bayer Leverkusen
martedì 01 Novembre 2022 - ore 18:45
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 0
Club Brugge
Estádio do Dragão
Porto
2 - 1
Atlético Madrid
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
5 - 1
Viktoria Plzen
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 2
Bayern Monaco
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Doosan Arena
Viktoria Plzen
0 - 2
Inter
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Barcellona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 18:45
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Viktoria Plzen
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
1 - 0
Barcellona
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
3 - 3
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Bayern Monaco
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
4 - 0
Viktoria Plzen
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Barcellona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 3
Sporting Lisbona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
2 - 0
Marsiglia
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
2 - 0
Tottenham
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
0 - 1
Eintracht Francoforte
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 19:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
4 - 1
Sporting Lisbona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 0
Tottenham
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
0 - 2
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
3 - 2
Eintracht Francoforte
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
2 - 1
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
1 - 1
Sporting Lisbona
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
1 - 2
Tottenham
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 2
Eintracht Francoforte
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 0
Chelsea
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 1
Milan
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
3 - 1
Dinamo Zagabria
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 1
Salisburgo
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Dinamo Zagabria
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
3 - 0
Milan
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 1
Salisburgo
Giuseppe Meazza
Milan
0 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
0 - 4
Milan
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
2 - 1
Dinamo Zagabria
Giuseppe Meazza
Milan
4 - 0
Salisburgo
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 3
Real Madrid
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 4
Shakhtar Donetsk
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Celtic
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
RB Lipsia
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 1
Celtic
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 2
RB Lipsia
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Real Madrid
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
1 - 1
Shakhtar Donetsk
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 2
Real Madrid
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
5 - 1
Celtic
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
0 - 4
RB Lipsia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
3 - 0
Copenaghen
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
0 - 4
Manchester City
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Siviglia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Borussia Dortmund
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
5 - 0
Copenaghen
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 4
Borussia Dortmund
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Manchester City
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 1
Siviglia
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
3 - 0
Copenaghen
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
0 - 0
Manchester City
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
1 - 1
Borussia Dortmund
Etihad Stadium
Manchester City
3 - 1
Siviglia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Maccabi Haifa
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 1
Juventus
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Benfica
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 3
Paris Saint-Germain
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
1 - 1
Paris Saint-Germain
Allianz Stadium
Juventus
3 - 1
Maccabi Haifa
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
2 - 0
Juventus
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
1 - 1
Benfica
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
4 - 3
Juventus
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
7 - 2
Maccabi Haifa
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Paris Saint-Germain
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 6
Benfica
martedì 14 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Tottenham
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Bayern Monaco
mercoledì 15 Febbraio 2023 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Chelsea
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
Benfica
martedì 21 Febbraio 2023 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
-
Napoli
Anfield
Liverpool
-
Real Madrid
mercoledì 22 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Porto
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
martedì 07 Marzo 2023 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
-
Club Brugge
Stamford Bridge
Chelsea
-
Borussia Dortmund
mercoledì 08 Marzo 2023 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Paris Saint-Germain
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
-
Milan
martedì 14 Marzo 2023 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
RB Lipsia
Estádio do Dragão
Porto
-
Inter
mercoledì 15 Marzo 2023 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
-
Eintracht Francoforte
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Liverpool
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
0
1
15
2
Liverpool
5
0
1
15
3
Ajax
2
0
4
6
4
Rangers
0
0
6
0
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Porto
4
0
2
12
2
Club Brugge
3
2
1
11
3
Atlético Madrid
1
2
3
5
4
Bayer Leverkusen
1
2
3
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Inter
3
1
2
10
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Viktoria Plzen
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Tottenham
3
2
1
11
2
Eintracht Francoforte
3
1
2
10
3
Sporting Lisbona
2
1
3
7
4
Marsiglia
2
0
4
6
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
1
0
13
2
Milan
3
0
2
9
3
Salisburgo
1
2
2
5
4
Dinamo Zagabria
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
RB Lipsia
4
0
1
12
2
Real Madrid
3
1
1
10
3
Shakhtar Donetsk
0
3
2
3
4
Celtic
0
2
3
2
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Manchester City
3
2
0
11
2
Borussia Dortmund
1
3
1
6
3
Siviglia
1
2
2
5
4
Copenaghen
0
3
2
3
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Paris Saint-Germain
3
2
0
11
2
Benfica
3
2
0
11
3
Juventus
1
0
4
3
4
Maccabi Haifa
1
0
4
3
7
Salah (Liverpool)
5
Lewandowski (Barcellona)
Taremi (FC Porto)
Mbappé (Paris Saint-Germain)
4
Kudus (Ajax)
Sané (Bayern Monaco)
Mário (Benfica)
Giroud (Milan)
Simeone (Napoli)
Raspadori (Napoli)
Messi (Paris Saint-Germain)
3
Torres (Barcellona)
Mané (Bayern Monaco)
Choupo-Moting (Bayern Monaco)
Rafa (Benfica)
Bellingham (Borussia Dortmund)
Kamada (Eintracht Francofort)
Dzeko (Inter)
Nkunku (Lipsia)
Silva (Lipsia)
Núñez (Liverpool)
Haaland (Manchester City)
Zielinski (Napoli)
Rodrygo (Real Madrid)
Júnior (Real Madrid)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni