53 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2019-2020

Champions, ultime notizie Juventus: c’è Miralem Pjanic tra i convocati

Per il debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid, il tecnico della Juventus ha diramato la lista dei giocatori che sono saliti sull’aereo con destinazione Spagna. Tra questi c’è il centrocampista bosniaco, recuperato dopo il problema accusato a Firenze. Sono invece rimasti a casa gli infortunati De Sciglio e Douglas Costa, e gli esclusi Emre Can e Mario Mandzukic.
A cura di Alberto Pucci
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Poco prima di partire con la squadra per Madrid, dopo l'allenamento mattutino svolto nel centro sportivo della Continassa, Maurizio Sarri ha reso noto la lista dei giocatori convocati per la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid del ‘Cholo' Simeone. Tra coloro che sono saliti sull'aereo con destinazione Spagna, anche lo stesso Miralem Pjanic: rimasto in dubbio fino alla giornata di ieri, ma recuperato totalmente nelle scorse ore dopo i problemi muscolari accusati nell'ultima trasferta a Firenze. A Torino sono invece rimasti gli infortunati De Sciglio e Douglas Costa, e gli esclusi Emre Can e Mario Mandzukic: quest'ultimo ormai vicino al trasferimento in Qatar.

Il programma bianconero e l'idea tattica di Sarri

Nel programma d'avvicinamento alla partita, i bianconeri saranno impegnati con il ‘walkaround' e l'allenamento al Wanda Metropolitano, grazie al quale i giocatori prenderanno confidenza con il terreno di gioco. Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci avranno invece il compito di presenziare alla conferenza stampa della vigilia e rispondere alle domande dei giornalisti italiani e spagnoli.

In vista della sfida con l'Atletico Madrid, Maurizio Sarri ha preparato un 4-3-3 con Miralem Pjanic in campo. Qualora il bosniaco non venga impiegato dal primo minuto, il tecnico dovrebbe affidarsi alle qualità di Rodrigo Bentancur. In avanti, al posto di Douglas Costa, è invece ballottaggio tra Cuadrado e Bernardeschi: con quest'ultimo leggermente in vantaggio sull'attaccante colombiano.

Immagine

Questa la lista dei convocati per la partita con l'Atletico Madrid

1 Szczesny
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

53 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views