46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Champions League, calendario e programmazione tv prima giornata, anche in chiaro

Si inizierà martedì 17 settembre alle 18.55 con il match di San Siro Inter-Slavia Praga e si concluderà mercoledì 18 con le sfide delle 21. Atletico-Juve, Dinamo-Atalanta e Napoli-Liverpool i match che riguardano le altre italiane con la partita del San Paolo in diretta in chiaro su Canale 5. Tutte le altre su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
46 CONDIVISIONI

Martedì e mercoledì riparte la giostra della Champions League 2019/2020 con Juventus, Napoli, Inter e Atalanta al via tra le squadre italiane. Sogni, speranze, illusioni, tutto inizierà ufficialmente la sera del 17 settembre con il primo turno della Fase a gironi. Un debutto che proseguirà poi nella serata di mercoledì 18 per la classica due giorni tutta dedicata alla competizione continentale più importante.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quali sono le partite in programma?

Il calendario della Champions League 2019/2020 prevede per la giornata di martedì 17 settembre 2019 le seguenti sfide di cartello (che riguardano soprattutto le quattro italiane): Napoli-Liverpool, Borussia Dortmund-Barcellona e Inter-Slavia Praga e poi Ajax-Lilla. Mercoledì 18 settembre, in campo Paris Saint Germain-Real Madrid, Atletico Madrid-Juventus, Olympiacos-Tottenham e Dinamo Zagabria-Atalanta.

A che ora giocheranno le partite?

Si inizia alle 18.55 con il match di San Siro dove l'Inter di Antonio Conte ospiterà la Dinamo Zagabria per il debutto stagionale in Europa, in contemporanea a Lione-Zenit. Poi il palinsesto prevedere altre sei gare in contemporanea alle 21.00 classiche. Mercoledì 18 settembre, alle 18.55 ci saranno Brugge-Halatasaray e Olympiacos-Tottenham e altre sei alle 21. Ecco nello specifico il programma degli incontri

Martedì 17 settembre

Inter-Slavia (18.55)
Lione-Zenit
Chelsea-Valencia (21.00)
Salisburgo-Genk
Napoli-Liverpool
Ajax-Lilla
Benfica-Lipsia
Borussia-Barcellona

Mercoledì 18 settembre

Brugge-Galatasaray (18.55)
Olympoiacos-Tottenham
Leverkusen-Lokomitv
Psg-Real Madrid
Bayern-Stella Rossa
Atletico-Juventus
Shakhtar-Manchester City
Dinamo Zagabria-Atalanta

Dove si potranno vedere le partite principali?

Tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva su Sky e in diretta streaming via internet su Sky Go. C'è una eccezione rappresentata dal big-match del San Paolo, Napoli-Liverpool, che sarà visibile anche in chiaro per tutti su Canale 5.

46 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views