9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Champions, Juventus: Sarri recupera Pjanic per la sfida con l’Atletico

Dopo il problema accusato a Firenze, il centrocampista bosniaco è riuscito a tornare in gruppo e sarà tra i giocatori disponibili per la prima partita di Champions League. Qualora Pjanic dovesse partire dalla panchina, in pole position per giocare titolare contro i Colchoneros ci sarebbe Rodrigo Bentancur.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quando tutte le indicazioni mediche sembravano tagliarlo fuori dall'impegno europeo, è invece arrivata la notizia che Maurizio Sarri e tutti i tifosi della Juventus stavano aspettando: Miralem Pjanic ha recuperato e sarà disponibile per la partita di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il centrocampista bosniaco, uscito malconcio all'ultima gara di Firenze, si è infatti allenato regolarmente con il gruppo cancellando di fatto tutti i dubbi sulla sua presenza al Wanda Metropolitano.

Non avendo riportato lesioni e dopo aver svolto interamente la seduta di rifinitura, Pjanic va dunque verso la maglia da titolare nella sfida contro la formazione di Diego Simeone. A decidere sul suo ingresso in campo dal primo minuto sarà ovviamente Sarri, che nelle prossime ore valuterà il giocatore e farà la sua scelta. Qualora Pjanic dovesse partire dalla panchina, in pole position per giocare titolare ci sarebbe Rodrigo Bentancur.

Immagine

La visita del presidente Andrea Agnelli

La buona notizia del recupero del bosniaco è stata salutata con un sospiro di sollievo dall'entourage del mister juventino, che per la trasferta in Spagna dovrà già fare a meno di Giorgio Chiellini e Douglas Costa, oltre a Emre Can e Mario Mandzukic: non inseriti nella lista Champions. Al posto del capitano ci sarà ancora de Ligt, mentre ad occupare la fascia del brasiliano sarà uno tra Bernardeschi e Cuadrado.

In attesa della conferenza stampa della vigilia, nella quale parleranno Sarri e Bonucci, la rosa dei campioni d'Italia ha intanto ricevuto la visita alla Continassa del presidente Andrea Agnelli e dell'ex Marco Storari: entrambi passati dal centro sportivo, prima della partenza dei giocatori per Madrid, per salutare il gruppo bianconero e per fare gli auguri alla squadra in vista dell'esordio in Europa.

9 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views