4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in TV oggi e stasera: Lazio-Bayern dove vederla. Atletico-Chelsea su Sky

Martedì 23 febbraio: le partite di Champions League in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Sono due ed entrambe alle 21.00. Lazio-Bayern Monaco verrà trasmessa in TV e in streaming sia su Sky per gli abbonati sia da Mediaset (Canale 5) in chiaro per tutti. Atletico Madrid-Chelsea sarà visibile solo su Sky (sia in TV sia in streaming)
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 23 febbraio, le partite di calcio in TV per la Champions League. E non solo, perché è di scena anche la Premier League inglese con un incontro. Per la massima competizione europea sono in palinsesto due partite contemporanee con calcio di inizio alle 21, tra cui è impegnata anche una squadra italiana, la Lazio. I capitolini di Filippo Inzaghi si incontreranno all'Olimpico contro i campioni in carica del Bayern Monaco. In contemporanea, Atletico Marid-Chelsea al Vicente Calderon. Poco prima del calcio di inizio della Champions League, alle 19.00 il recupero della Premier League con la partita Leeds-Southampton.

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in TV e streaming

Lazio-Bayern Monaco è una partita valida per gli ottavi di finale di Champions League. Il match ha inizio alle ore 21.00 e si disputa allo Stadio Olimpico di Roma. Di fronte, la squadra italiana e i campioni uscenti della Coppa, reduci dal successo nel Mondiale per Club.   La partita Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa in cronaca integrale e in diretta sulle reti satellitari di Sky per i soli abbonati ma anche in chiaro per tutti sulle reti Mediaset. Su Canale 5, infatti, l'incontro sarà trasmesso senza necessità di un abbonamento, in chiaro per tutti. Anche per lo streaming online c'è la possibilità di assistere alla partita in diretta sia senza necessità di essere abbonati, andando sulla piattaforma Mediaset Play, oppure, per gli utenti Sky usufruire del servizio su internet attraverso la propria applicazione SkyGo.

Atletico Madrid-Chelsea su Sky, gli orari

In contemporanea a Lazio-Bayern Monaco, ci sarà anche Atletico Madrid-Chelsea secondo match valido per gli ottavi di finale di Champions League. La partita inizierà alle 21.00 e sarà disputata al Vicente Calderon di Madrid. Partita d'andata in esclusiva sui canali Sky, per i soli abbonati sia per quanto riguarda la trasmissione in TV sia per lo streaming. Al contrario di Lazio-Bayern Monaco, dunque, solo chi avrà sottoscritto un accordo a pagamento potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione o, attraverso il servizio online dell'applicazione SkyGo, sui devices o sul proprio pc di casa.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 23 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 23 febbraio:

  • 19:00 – Leeds-Southamton; Sky (Premier League)
  • 21:00 – Atletico Madrid-Chelsea: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Lazio-Bayern Monaco: Sky (Champions League)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views