0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna la Champions League, le partite in TV di martedì 14 settembre

Torna la Champions League, ecco dove vedere in TV e streaming, anche in chiaro, le partite di Juve e Atalanta martedì 14 settembre. Si gioca la prima giornata del torneo: riflettori puntati alle 18.45 su Young Boys-Manchester United per l’esordio di Cristiano Ronaldo con i Red Devils. Alle 21:00 è invece la volta delle italiane: Malmo-Juventus e Villarreal-Atalanta.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League martedì 14 settembre e dove vederle in Tv e streaming in chiaro su Canale 5, Sky e Mediaset Infinity. Ci sarà l'esordio della Juventus in questa edizione delle coppa dalle grandi orecchie: i bianconeri di Allegri affronteranno il Malmo in trasferta, match in programma alle 21.00. In campo anche l'Atalanta che affronterà il Villarreal. Ad aprire, però, questa prima giornata della fase a gironi sarà il Manchester United di Cristiano Ronaldo che, alle 18:45, sfiderà lo Young Boys in trasferta. Alle 18:45 anche Siviglia-Salisburgo.

Il resto del programma previsto in questo primo martedì di Champions stagione 2021/2022 vede le sfide tra il Barcellona di Koeman e la Dinamo Kiev, ma anche Lille-Wolfsburg e soprattutto Chelsea-Zenit con il ritorno in campo dei campioni in carica. Qui tutte le informazioni per sapere dove guardare in diretta TV le gare delle italiane in Champions e le altre previste nel programma di martedì 14 settembre.

Malmo-Juve in chiaro su Canale 5 e su Sky, gli orari

La Juventus scenderà in campo in casa del Malmo. Il calcio d'inizio della sfida dei bianconeri è previsto alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale 5 (che da quest'anno trasmetterà la miglior gara del martedì che vedrà impegnate le squadre italiane). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. Il match sarà visibile però anche su sui canali della piattaforma satellitare di Sky (previo abbonamento) ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà.

Per gli abbonati anche la possibilità di assistere alla gara seguendo Diretta Gol al canale 251. Malmo-Juventus è disponibile anche in streaming: accedendo a Mediaset Play tramite sito web, pc, tablet e cellulare o su Sky Go attraverso l'app che, una volta inserite le proprie credenziali d'accesso, permetterà di sintonizzarsi con un click alla finestra dedicata all'evento.

Champions League 2021, dove vedere Villarreal-Atalanta in TV e streaming

L'altra italiana in campo questa sera è invece l'Atalanta che affronterà il Villarreal in Spagna. Il match della squadra di Gasperini inizierà alle ore 21:00 e sarà disponibile sia su Sky che su Mediaset Infinity (il servizio di streaming in abbonamento che trasmetterà tutti gli eventi della Champions ad eccezione di quelli in programma su Amazon). Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Andrea Agostinelli Villarreal-Atalanta sarà dunque disponibile su Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. A raccontarla sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Beppe Bergomi.

Per gli abbonati anche la possibilità di assistere alla gara seguendo Diretta Gol al canale 251. Su Mediaset Infinity invece, al canale Infinity +, sarà trasmessa la sfida della Dea contro gli spagnoli a partire dalle 0re 21:00 fruibile su smart tv o dispositivi mobili. Anche Infinity mette a disposizione il servizio Diretta Champions, dove sarà possibile seguire in contemporanea tutte le sfide in onda

Champions League in TV su Sky, Mediaset e Amazon

Ecco tutte le partite di Champions League in TV in programma martedì 14 settembre:

  • 18:45 – Young Boys-Manchester United: Sky e Mediaset Infinity
  • 18:45 – Siviglia-Salisburgo: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Barcellona-Bayern Monaco: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Dinamo Kiev-Benfica: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Villarreal-Atalanta: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Lille-Wolfsburg: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Chelsea-Zenit: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Malmo-Juventus: Canale 5 e Sky
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views