20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 29 settembre, dove vedere le partite: Juve-Chelsea su Amazon, Atalanta-Young Boys su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV di mercoledì 29 settembre. La Juventus ospita i campioni in carica del Chelsea mentre l’Atalanta riceve lo Young Boys. La Dea in campo alle 18.45, match trasmesso in TV su Sky e Infinity+. La Juventus gioca alle 21, diretta TV su Amazon Prime Video.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di mercoledì 29 settembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Due le italiane che vanno in campo nella seconda giornata della fase a gironi: nel Gruppo F l'Atalanta (ore 18:45) affronta lo Young Boys mentre alle 21:00 tocca alla Juventus (Gruppo H) che ospita i campioni d'Europa del Chelsea: partita in diretta TV su Amazon Prime Video. La squadra di Gasperini è reduce dal pareggio (2-2) contro il Villarreal e debutta al Gewiss Stadium di Bergamo contro gli svizzeri reduci dalla vittoria in rimonta contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Compito più difficile per i bianconeri: dopo aver battuto il Malmö (0-3) in trasferta, la formazione di Allegri attende all'Allianz Stadium i Blues detentori in carica del trofeo e parte con l'handicap di due assenze pesanti come Dybala e Morata (entrambi infortunati, "tornano dopo la sosta" ha ammesso il tecnico). Nel calendario riflettori puntati anche sulla trasferta del Barcellona a Lisbona per il match contro il Benfica, oltre alle sfide di altre due big come Red Devils (in casa contro il Villarreal) e Bayern Monaco (in casa contro la Dinamo Kiev). Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite e su dove vederle in TV e streaming.

Atalanta-Young Boys su Sky e Mediaset Infinity, gli orari

Atalanta-Young Boys, in programma alle 18:45, sarà trasmessa in diretta TV su Sky (ma solo per abbonati): Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per la visione in streaming – sempre se abbonati – ci si potrà collegare all'evento attraverso la app di Sky Go. C'è ancora un'altra opportunità: se utenti registrati a Mediaset Infinity+ sarà possibile assistere all'incontro attraverso i consueti dispositivi fissi (smart tv, pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet).

Dove vedere Juventus-Chelsea in TV su Amazon Prime Video e streaming

Il big match della Juventus contro il Chelsea sarà trasmesso in diretta streaming da Amazon Prime Video in esclusiva per abbonati – la piattaforma di Amazon ha acquistato i diritti della migliore partita di ogni mercoledì. Fischio d'inizio dell'incontro alle 21.00: sarà Sandro Piccinini la voce narrante della telecronaca, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. La squadra, però, si arricchisce anche di altri interventi qualificati a corredo di un incontro di rilievo: Patrice Evra debutta nella rosa di commentatori ed esperti di Prime Video, che mercoledì 29 vedrà protagonisti in diretta da Torino Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. Attenzione particolare anche gli episodi più controversi: nella Var Room di Prime Video c'è l'ex direttore di gara Gianpaolo Calvarese che passerà al vaglio eventuali casi da moviola. Nel post-partita a partire dalle 23.15 in studio ci saranno Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Sarà possibile vedere la sfida sul grande schermo attraverso una smart tv compatibile con l’app oppure altri televisori che possano essere collegati a una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Juventus-Chelsea andrà in onda anche su SkyQ ma solo per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video.

Partite Champions League mercoledì 29 settembre

Tutte le partite di Champions League in TV in programma mercoledì 29 settembre, sul sito della UEFA il calendario completo:

  • 18:45 – Atalanta-Young Boys: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Zenit-Malmö: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Juventus-Chelsea: Amazon Prime Video
  • 21:00 – Manchester United-Villarreal: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Bayern Monaco-Dinamo Kiev: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Benfica-Barcellona: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Wolfsburg-Siviglia: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Salisburgo-Lille: Sky, Infinity+
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views