Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre torna la Champions League. Si gioca il secondo turno della fase a gironi: nella prima giornata di Coppa a scendere in campo sono l'Atalanta [ore 18.55, in casa, contro lo Shakhtar Donetsk – Gruppo C] e la Juventus [ore 21, a Torino, contro il Bayer Leverkusen – Gruppo D]; poi toccherà al Napoli in trasferta in Belgio [a Genk, ore 18.55 – Gruppo E] e all'Inter impegnata nel big match del Camp Nou al cospetto del Barcellona [ore 21 – Gruppo F].

Come arrivano le italiane alla seconda giornata di Champions

La squadra di Carlo Ancelotti è reduce dalla vittoria al San Paolo [2-0 al Liverpool] mentre bianconeri e nerazzurri proveranno a cancellare l'amarezza per i pari beffa con Atletico Madrid [in vantaggio per 2-0, la formazione di Sarri venne raggiunta sul 2-2] e Slavia Praga [1-1 a San Siro grazie al guizzo di Sens che ha evitato la sconfitta]. Gasperini, invece, spera nell'immediato riscatto dopo il pesante ko in Croazia che segnò un debutto tremendo [4-0] per gli orobici in Champions.

Dove vedere in tv le partite di Juventus, Napoli, Inter, Atalanta

Sky Sport e Mediaset trasmettono quest'anno il grande spettacolo della Champions League 2019-2020. Ecco dove vedere su quali canali in diretta tv, in chiaro e in streaming le partite in calendario di Juventus, Napoli, Inter e Atalanta secondo il palinsesto indicato dalle emittenti anche attraverso le piattaforme on-line Sky Go e Mediaset Play.

Martedì 1/10 Atalanta-Shakhtar su Sky, Juve-Leverkusen in chiaro su Canale 5

Martedì 1 ottobre il sipario della Coppa si alza sull'Atalanta che apre il turno delle italiane giocando alle ore 18.55 contro uno degli avversari più insidiosi, lo Shakhtar Donetsk. La partita verrà mandata in onda su Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252). Quanto alla Juventus, sarà possibile assistere alla gara anche in chiaro per chi non è abbonato collegandosi su Canale 5: all'Allianz Stadium arrivano i tedeschi del Leverkusen, con diretta Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252)

  • Atalanta-Shakhtar Donetsk – ore 18.55 – Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252)
  • Juventus-Bayer Leverkusen – ore 21.00 Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252), Canale 5

La programmazione televisiva delle altre partite. Di seguito le programmazione televisiva di tutte le altre partite della Champions che si giocano martedì 1 ottobre alle ore 21.00. Riflettori puntati su Londra dove si disputa il big match tra il Tottenham e il Bayern Monaco. Oltre ai canali singoli c'è la possibilità di seguire tutte le gare sintonizzandosi su Sky Sport Collection e Sky Sport (canale 251) per la Diretta Gol di giornata.

  • Real Madrid-Bruges – ore 18.55 Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
  • Tottenham-Bayern Monaco – ore 21.00 Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
  • Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid – ore 21.00 Sky Sport (canale 254)
  • Galatasaray-Psg – ore 21.00 Sky Sport (canale 255)
  • Manchester City-Dinamo Zagabria – ore 21.00 Sky Sport (canale 256)
  • Stella Rossa-Olympiacos – ore 21.00 Sky Sport (canale 257)

Mercoledì 2/10 Genk-Napoli e Barcellona-Inter su Sky

Mercoledì 2 ottobre è il Napoli a scendere in campo per primo: azzurri protagonisti in Belgio in casa del Genk alle ore 18.55, Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252) i canali che trasmetteranno la partita. Sulla stesse frequenze andrà in onda anche la gara dell'Inter contro il Barcellona al Camp Nou.

  • Genk-Napoli – ore 18.55 Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252)
  • Barcellona-Inter – ore 21.00 Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252)

La programmazione televisiva delle altre partite. Il Liverpool sconfitto alla prima giornata dal Napoli ospita ad Anfield road il Salisburgo mentre l'Ajax semifinalista della scorsa stagione della Champions sarà di scena a Valencia

  • Slavia Praga-Borussia Dortmund – ore 21.00 Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
  • Liverpool-RB Salisburgo – ore 21.00 Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253)
  • Lille-Chelsea – ore 21.00 Sky Sport (canale 254)
  • Valencia-Ajax – ore 21.00 Sky Sport (canale 255)
  • RB Lipsia-Olympique Lione – ore 21.00 Sky Sport (canale 256)
  • Zenit San Pietroburgo-Benfica ore 21.00 Sky Sport (canale 254).

Come vedere in streaming tutte le partite delle italiane

La seconda giornata di Champions League verrà trasmessa anche in diretta streaming su Now Tv e attraverso la piattaforma Sky Go. Per assistere alle partite trasmesse da Mediaset ci si potrà collegare con pc, smartphone e tablet a Mediaset Play.