14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano esalta il Napoli e Spalletti: “Non c’è stata gara nemmeno sull’1-0, Juve senza capo né coda”

Antonio Cassano ha esaltato la vittoria del Napoli sulla Juventus e ha analizzato così la vittoria dei ragazzi di Spalletti: “”Non c’è stata gara nemmeno sull’1-0, Napoli ha dominato”. Sulla squadra bianconera è netto il suo giudizio: “Se domenica contro il Milan è fuori dai giochi per lo Scudetto”.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria in rimonta del Napoli nel big match della terza giornata di Serie A contro la Juventus ha riportato in auge le quotazioni degli azzurri nella corsa per lo Scudetto. I partenopei, dopo il quinto posto dello scorso anno e un mercato evanescente, venivano inseriti solo nelle griglie per un posto nella prossima Champions League e non nella lotta per il tricolore ma la partenza spedita dei ragazzi di Luciano Spalletti ha fatto cambiare idea a molti. Gli azzurri hanno infilato tre vittorie in altrettante gare di campionato e ora sfideranno il Leicester nel primo match di Europa League ma la sensazione di grande forza mentale da parte di Koulibaly e compagni sembra aver convinto anche i più scettici sulle loro possibilità di arrivare in fondo al torneo e lottare per il gradino del podio più alto.

Ad esaltare la bella prestazione di sabato pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona del Napoli contro la Juve ci ha pensato Antonio Cassano, che alla Bobo TV su Twitch ha elogiato la prova dei campani e Spalletti con queste parole: "Napoli-Juventus? Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. Non c'è stata partita, dicevo, neanche sull'1-0 iniziale per la Juventus. Il Napoli ha dominato con intensità, qualità, idee. Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo".

Immagine

L'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Milan e Inter si è espresso così nei confronti della squadra bianconera e di Massimiliano Allegri"La Juve? Lo dissi prima del campionato: ‘Allegri avrà tanti problemi'. E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. È una Juve senza capo né coda. Adesso non ha più campioni, l'unico rimasto è Chiellini e non ne vedo altri. Max si è preso una grande responsabilità ma è una situazione molto complicata. Se domenica la Juve perde contro il Milan è fuori dai giochi per lo Scudetto".  

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views