18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carles Perez pubblica la foto del suo piede insanguinato dopo Roma-Bologna: “Lottando sempre”

Carles Perez ha pubblicato una foto del suo piede insanguinato sul proprio account Instagram. L’esterno offensivo della Roma ha giocato titolare contro il Bologna per poi uscire al 76′. L’immagine è diventata virale con il giocatore che mostra anche un calzettone bucato all’altezza delle dita: “Lottando sempre fino alla fine”.
A cura di Fabrizio Rinelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Carles Perez ha giocato titolare nel match vinto dalla Roma contro il Bologna nella 30a giornata di Serie A. L'esterno offensivo spagnolo, prodotto del Barcellona, si è mosso bene in campo e ha giocato per ben 76′ costruendo ottime azioni offensive. Una vera battaglia per lui che è stato poi sostituito da Fonseca. Al termine della partita infatti, appena rientrato nello spogliatoio, ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha messo in evidenza una foto del suo piede sinistro insanguinato. Una ferita vera e propria con tanto di calzettone bucato all'altezza delle dita che gli ha provocato grande dolore.

Ma non gli ha fatto perdere lo spirito di gruppo: "Lottando sempre fino alla fine" si legge nella didascalia che accompagnava l'immagine pubblicata dal giocatore sul suo account social. Un modo come un altro per dimostrare il grande attaccamento alla maglia della Roma in questo momento delicato della stagione, a cavallo tra la lotta ad un posto Champions e i quarti di finale di ritorno di Europa League contro l'Ajax da giocarsi all'Olimpico tra pochi giorni con il vantaggio del successo per 2-1 maturato all'Amsterdam Arena.

Il rendimento di Carles Perez nella Roma di Fonseca

Carles Perez si è mosso bene in campo e ha sfruttato al meglio la sua grande velocità nello spazio breve per mettere in difficoltà la difesa del Bologna. Rapido e scattante, l‘esterno spagnolo ha inevitabilmente subito qualche calcio di troppo che gli ha poi provocato quel profondo taglio al piede sinistro che evidentemente è stato poi la causa della sua sostituzione.

Fonseca non lo considera un titolare nella sua squadra ma spesso lo utilizza a gara in corso per cercare di sfruttare al meglio la sua rapidità per spezzare il ritmo di gioco degli avversari. In stagione, Carles Perez, ha totalizzato 27 presenze tra campionato, Europa League e Coppa Italia con tanto di 2 gol e 2 assist.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views