0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Canada-Marocco ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni ufficiali

Canada-Marocco si gioca oggi 1° dicembre alle 16:00 ed è una gara valida per il 3° turno della prima fase a Gironi, del Gruppo F. Diretta in chiaro in TV su Rai Sport+ HD, in streaming su RaiPlay.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Canada-Marocco è la partita di oggi 1° dicembre 2022, valida per l'ultimo turno del Girone F, terza gara della prima Fase a Gruppi dei Mondiali in Qatar che si gioca alle 16:00 allo stadio Al Thumama (Doha). La partita viene trasmessa in esclusiva Rai in TV su Rai Sport e in streaming sul portale RaiPlay.

Il Marocco ha una chance incredibile di qualificarsi agli ottavi di finale giocandosi l'ultima partita con il vantaggio di una classifica a proprio favore contro la nazionale canadese che è già da tempo eliminata matematicamente dalla corsa iridata. Ciò non toglie che il Marocco dovrà solamente vincere per evitare qualsiasi ulteriore grattacapo proveniente dall'altra sfida in contemporanea, Croazia-Belgio, per ottenere il pass al secondo turno.

Le formazioni ufficiali di Canada-Marocco. Per il Canada gara che vale l'onore mondiale e che si affronterà probabilmente con il tandem David-Larin in avanti. Alphonso Davies, intoccabile, agirà come interno mancino della linea a cinque di centrocampo. Per il Marocco il tutto per tutto si giocherà con Ziyech nel tridente con En-Nesyri e Boufal.

CANADA: Borjan, Johnstone, Adekugbe, Miller, Vitoria, Hoilett, Buchanan, Kaye, Larin, Davies, Osorio.

MAROCCO: Bono, Mazraoui, Saiss, Aguerd, Hakimi, Amrabat, Sabiri, Ounahi, Boufal, Ziyech, En-Nesyri.

Le formazioni ufficiali di Canada-Marocco

CANADA: Borjan, Johnstone, Adekugbe, Miller, Vitoria, Hoilett, Buchanan, Kaye, Larin, Davies, Osorio.

MAROCCO: Bono, Mazraoui, Saiss, Aguerd, Hakimi, Amrabat, Sabiri, Ounahi, Boufal, Ziyech, En-Nesyri.

Dove vedere Canada-Marocco in diretta TV e in diretta streaming sulla Rai

Canada-Marocco in programma questo pomeriggio alle 16:00 si giocherà in diretta TV sui canali Rai. Per la preecisione, collegamento su Rai Sport+ HD, canale 58 del Digitale Terrestre. Gara in chiaro e senza costi aggiunti anche per lo streaming con l'app dedicata per i devices o direttamente collegandosi al portale RaiPlay da pc. La telecronaca del match è affidata a Dario Di Gennaro. Commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Mondiali 2022, la classifica di Canada e Marocco nel Gruppo F

Un Girone in cui non c'è alcunché di deciso a 90 minuti dalla fine della prima fase ai Mondiali. Chi conquisterà gli ottavi di finale? Al momento comandano Croazia e Marocco a quota 4 punti, mentre segue a 3 il Belgio, in una classifica assolutamente inaspettata, in cui tutto però è ancora in gioco (tranne per il Canada già eliminato).

  • Croazia 4
  • Marocco 4
  • Belgio 3
  • Canada 0
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views