13.834 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Camera ardente Maradona, l’ultimo straziante saluto di migliaia di tifosi: la diretta video

Alla Casa Rosada, il palazzo presidenziale argentino, è stata aperta la camera ardente per Diego Armando Maradona. Migliaia di persone sono in attesa di entrare, i primi tifosi che sono entrati nella camera ardente hanno mostrato tutto il loro dispiacere. Immagini strazianti di uomini e donne in lacrime. Le immagini in diretta da Buenos Aires della camera ardente di Maradona.
A cura di Alessio Morra
13.834 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'alba è stata aperta la camera ardente per Diego Armando Maradona. Già dalla notte scorsa ci sono decine di migliaia in fila per rendere omaggio al Pibe de Oro. Quando è stata data la possibilità di entrare a questo fiume di persone, un mare di gente ha iniziato a passare davanti al feretro di Diego. Sulla bara presenti una maglia del Boca, una numero 10 dell'Argentina e una bandiera argentina. Le immagini che si vedono sono strazianti, con tantissime persone che urlano disperate e piangono per la scomparsa del più grande calciatore di sempre.

Alla Casa Rosada la camera ardente di Maradona

Maradona è morto mercoledì nella tarda mattinata argentina. La notizia è diventata di pubblico dominio rapidamente. Nel tardo pomeriggio la salma di Diego è stata trasportata all'ospedale San Ferdinando dove è stata effettuata l'autopsia, poi il feretro è stato trasportato alla Casa Rosada, il palazzo presidenziale argentino,dove è stata allestita la camera ardente. Una fiumana di persone si è subito riversata all'esterno, si è creata così una fila lunghissima e i media locali parlano addirittura di un milione di persone attese oggi per salutare e omaggiare il più grande calciatore di ogni tempo.

Immagini strazianti: urla e lacrime per Diego

La camera ardente è stata aperta e pian piano stanno entrando tutte le persone che vogliono salutare Maradona. Si vedono immagini davvero forti, strazianti con uomini e donne di tutte le età che davanti alla bara del Pibe de Oro piangono, si disperano, urlano. Immagini fortissime. Sarà così per tutta la giornata e la tristezza che traspare oltre a essere di grande impatto e anche significativa. Perché fa capire, a chi non lo sapesse, quant'era forte l'amore per Maradona e quant'era forte il legame tra Diego e il suo popolo, non solo quello calcistico.

Immagine
13.834 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views