13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Serie B, le partite e gli orari della 4a Giornata

La 4a giornata di Serie B inizia con l’anticipo tra Frosinone e Venezia, in campo alle ore 21 di venerdì 20 settembre. Sabato 21 settembre sono in programma otto partite. Alle 15 giocano il Benevento, l’Empoli e la capolista Entella a Pescara. Alle 18 Chievo-Pisa. Si chiude domenica 22 con il posticipo tra Trapani e Salernitana.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la Serie B accelera. Tre partite in otto giorni, c’è il turno infrasettimanale tra martedì e mercoledì. Si parte con Frosinone-Venezia, una sfida tra due squadre che hanno deluso in queste prime tre giornate, e si chiude domenica con Trapani-Salernitana. In mezzo un paio di sfide d’alta classifica e le partite di Benevento, Empoli e Chievo, che ospita il Pisa. La capolista Entella va a Pescara.

Il programma della 4a giornata di Serie B

Si comincia con il match dello ‘Stirpe’ tra Frosinone e Venezia, entrambe hanno tre punti in classifica, calcio d’inizio alle 21 venerdì 20 settembre. Poi sono in programma otto partite sabato 21. Quella principale è Pescara-Entella, gli abruzzesi cercheranno di chiudere la serie di vittorie dei liguri, unici a punteggio pieno. Nel pomeriggio l’Empoli ospita il Cittadella, sempre alle 15 Benevento-Cosenza, Inzaghi ha vinto le ultime due partite. Alle 18 invece c’è Chievo-Pisa, altra neopromossa in grande spolvero. C’è solo un posticipo domenica, lo giocheranno il Trapani e la Salernitana. I siciliani non hanno punti, come il Livorno, i granata dopo aver vinto le prime due hanno perso il derby campano con il Benevento.

Calendario e orari della 4a giornata

  • Venerdì 20 settembre 2019

Frosinone-Venezia (ore 21.00)

  • Sabato 21 settembre 2019

Benevento-Cosenza (ore 15.00), Cremonese-Crotone (ore 15.00), Empoli-Cittadella (ore 15.00), Juve Stabia-Ascoli (ore 15.00), Livorno-Pordenone (ore 15.00), Pescara-V. Entella (ore 15.00),  Spezia-Perugia (ore 15.00), Chievo-Pisa (ore 18.00).

  • Domenica 22 settembre 2019

Trapani-Salernitana (ore 21.00)

La classifica della Serie B

Entella 9; Benevento, Pisa, Perugia 7; Ascoli, Pordenone, Pescara, Salernitana 6; Empoli, Crotone 5; Chievo 4; Spezia, Venezia, Cremonese, Frosinone, Cittadella 3; Cosenza, Juve Stabia 1; Livorno, Trapani 0.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views