45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Mastour riparte dalla Serie C: l’ex Milan vicino alla firma con la Reggina

Dopo le deludenti esperienze in Spagna, Olanda e Grecia, l’ex attaccante della Primavera del Milan è ad un passo dal firmare un contratto triennale con la Reggina. A dirigere questa clamorosa operazione di mercato è stato il direttore sportivo Massimo Taibi, che ha valutato il ragazzo e pensato di aggregarlo alla rosa amaranto.
A cura di Alberto Pucci
45 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le ultime deludenti esperienze all'estero, Hachim Mastour è pronto a scendere nuovamente in campo in Italia. Il 21enne attaccante di scuola Milan, reduce da brevi e fugaci apparizioni negli ultimi anni con gli spagnoli del Malaga, gli olandesi del Pec Zwolle e i greci del Lamia, è infatti ad un passo dall'accasarsi a parametro zero alla Reggina. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto di tre anni e una maglia amaranto da sfoggiare nel campionato di Serie C: torneo che la squadra calabrese ha cominciato nel migliore dei modi con 5 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta nelle prime nove giornate.

Mastour atteso a Reggio Calabria

A portare avanti questa clamorosa trattativa di mercato è stato il direttore sportivo Massimo Taibi, che ha valutato l'opportunità di rilanciare il ragazzo e che adesso non vede l'ora di accoglierlo a Reggio Calabria per fargli firmare il contratto e annunciarlo ufficialmente. Secondo le ultime indiscrezioni, l'attaccante italo-marocchino arriverà in città nel prossimo weekend e si metterà subito a disposizione del tecnico Mimmo Toscano. Complice una condizione fisica tutta da verificare, serviranno però alcune settimane per vederlo in campo con la sua nuova squadra.

Immagine

L'opportunità amaranto

La carriera altalenante di Hachim Mastour, mai decollata e cominciata prima a Reggio Emilia e poi a Milanello (dove arrivò grazie alla velocità dei dirigenti rossoneri che lo ‘scipparono' all'Inter), ripartirà dunque dal club del presidente Luca Gallo e da una piazza che, prima della discesa verso le serie inferiori e dei gravi problemi societari, si era messa in evidenza con sette stagioni consecutive in Serie A tra il 2002 e il 2009. "Sono convinto che presto tornerò ad essere un giocatore vero", ha dichiarato Mastour nelle scorse settimane. L'opportunità arrivata dalla Reggina potrebbe essere quella giusta per centrare il suo obiettivo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views