39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Emiliano Viviano al Fatih Karagümrük, è ufficiale

Emiliano Viviano è un nuovo calciatore Fatih Karagümrük. Il club turco che dopo ben 36 anni è riuscito a tornare nel massimo campionato, la Super Lig, ha deciso di puntare sull’esperto difensore italiano con l’obiettivo di allestire una squadra ambiziosa che possa puntare non solo alla salvezza. Niente da fare dunque per la Reggina che aveva sondato il terreno per il classe 1985.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Emiliano Viviano è ufficialmente un nuovo giocatore del Fatih Karagümrük. La società che nella prossima stagione militerà nel massimo campionato turco ha formalizzato l'ingaggio dell'estremo difensore classe 1985 che era rimasto senza squadra dopo la conclusione del suo contratto con lo Sporting Lisbona. Un'avventura intrigante per il portiere che nelle scorse settimane era stato accostato anche a diversi club italiani, in primis la Reggina.

Calciomercato, ufficiale: Emiliano Viviano è del Fatih Karagümrük

È arrivata la firma di Emiliano Viviano sul contratto che lo legherà al Fatih Karagümrük. Il club turco che dopo ben 36 anni è riuscito a tornare nel massimo campionato, la Super Lig, ha deciso di puntare sull'esperto difensore italiano con l'obiettivo di allestire una squadra ambiziosa che possa puntare non solo alla salvezza. Il club situato nel distretto di Fatih, nel comune metropolitano di Istanbul, ha ufficializzato l'ingaggio del classe 1985 che dopo le visite mediche di rito si è mostrato sorridente con la sua maglia rossonera. Si tratta per lui della terza esperienza all'estero dopo le due sfortunate e senza presenze all'attivo con Arsenal e Sporting Lisbona.

Viviano pronto a rilanciarsi in Turchia

Viviano spera in Turchia di rilanciarsi nella fase finale della sua carriera. Il portiere ex di Brescia, Cesena, Bologna, Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal, Sampdoria, Sporting, e Spal, con all’attivo tutta la trafila nelle nazionali giovanili fino a quella maggiore (dove ha collezionato 6 presenze), vuole tornare a rivestire un ruolo importante. Le sue ultime presenze sono arrivate con la casacca della SPAL e nella scorsa stagione non è riuscito a lasciare il segno. Ora una nuova avventura lontano dall’Italia, dopo che la Reggina aveva provato a portarlo con decisione in Serie B per provare a puntare, anche con la sua esperienza, al ritorno in Serie A.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views