109 CONDIVISIONI

Calcio in tv 13 giugno: Napoli-Inter di Coppa Italia in chiaro. Orario e dove vederla

Sabato 13 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Napoli-Inter di Coppa Italia è la seconda partita ufficiale per il calcio italiano dopo lo stop a causa della pandemia da Coronavirus. Orario del calcio d’inizio alle 21.00, ma si giocherà anche nella Liga e nella Bundesliga: in campo Barcellona, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
A cura di Redazione Sport
109 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 13 giugno, le partite di calcio in tv. La giostra del calcio italiano è ripartita con la Coppa Italia: dopo Juventus-Milan, tocca a Napoli-Inter completare il quadro delle semifinali, in un sabato discretamente ricco di calcio, per la prima volta a distanza di mesi. Oltre che in Italia, infatti, si giocherà in diverse altre nazioni. Su tutte, Germania e Spagna: la Bundesliga si avvia verso le battute conclusive, con il Bayern Monaco che potrebbe addirittura laurearsi campione in caso di stop del Borussia Dortmund; la Liga invece vive la sua prima giornata dalla ripresa e vedrà di scena il Barcellona, protagonista di una combattuta lotta al vertice insieme al Real Madrid.

Napoli-Inter: Coppa Italia in tv

Napoli-inter (Rai 1) è la seconda semifinale di Coppa Italia. Quando si gioca? Come per Juve-Milan, l'inizio della partita è previsto per le ore 21.00 nella cornice di uno stadio San Paolo deserto, vista l'assenza obbligata dei tifosi. All'andata gli azzurri si imposero per 1-0 a San Siro, grazie ad un gran gol di Fabian Ruiz: alla squadra di Gattuso potrebbe andar bene anche un paregigo per strappare la qualificazione alla finale. In caso di risultato analogo (0-1) allo scadere dei tempi regolamentari, niente supplementari: si andrebbe direttamente ai calci di rigore, come deciso dalla Lega Serie A per rendere più leggero, sul piano atletico, il ritorno in campo delle squadre. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Calcio in tv oggi e stasera sabato 13 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv sabato 13 giugno:

  • 14.00 – Espanyol-Getafe: DAZN (Liga)
  • 15.30 – Diretta Gol Bundesliga: Sky (Bundesliga)
  • 15.30 – Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund: Sky (Bundesliga)
  • 17.00 – Celta Vigo-Villarreal: DAZN (Liga)
  • 18.30 – Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach: Sky (Bundesliga)
  • 19.30 – Leganes-Valladolid: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Napoli-Inter: Rai 1 (Coppa Italia)
  • 22.00 – Maiorca-Barcellona: DAZN (Liga)
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views