7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 5 novembre: Milan-Lille, dove vederla. Rijeka-Napoli su Sky

Giovedì 5 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si disputa la terza giornata della fase a gironi di Europa League. In campo tre squadre italiane: il Napoli gioca a Rijeka, la Roma ospita il Cluj, mentre il Milan giocherà contro il Lille. Questi tre incontri saranno trasmessi in diretta TV e streaming su Sky. Il match del Milan sarà in chiaro anche su TV8.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 5 novembre 2020, le partite di calcio in TV. Oggi è in programma la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Il Milan sulla carta ha la partita più complicata perché affronta il Lille, compagine francese che da tante stagioni è ai vertici della Ligue 1. Mentre il Napoli giocherà in Croazia contro il Rijeka, alle 18.55 il calcio d'inizio. La Roma invece in casa se la vedrà con i romeni del Cluji. Complessivamente in programma ci sono ventiquattro partite. Scendono in campo anche l'Arsenal e il Tottenham di Mourinho.

Dove vedere Milan-Lille in TV in chiaro

Milan-Lille partita di Europa League con inizio alle ore 21.00 sarà trasmessa in diretta tv anche in chiaro, su Tv 8, che ha i diritti in chiaro della manifestazione e in questo turno ha optato per la partita di San Siro che sarà mandata in onda ma via satellite dai canali Sky Sport. Milan-Lille, che vale il primato nel girone, sarà visibile anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo, riservata agli abbonati Sky, accessibile da pc e dispositivi mobile. In streaming Milan-Lille è anche su Now TV. Al microfono Massimo Marianella e Nando Orsi.

Rijeka-Napoli: dove vederla

L'incontro del Napoli si potrà seguire in tv solo su Sky, che trasmetterà la partita sui canali 205 (Sky Sport Collection) e 253 (Sky Sport). Rijeka-Napoli visibile anche sul canale 484 del digitale terrestre di Sky, sempre a pagamento. Inoltre la gara degli azzurri sarà disponibile anche in streaming su SkyGo, la piattaforma accessibile ai clienti Sky abbonati al servizio, e su Now TV. Il commento sarà di Compagnoni e Pellegrini.

Dove vedere Roma-Cluj

Alle 18.55 si disputerà la partita tra la Roma e il Cluj. I giallorossi hanno iniziato molto bene in Europa League – quattro punti in due partite e primato del girone – e all'Olimpico tornano a sfidare il Cluj, squadra romena che già in un paio di occasioni ha affrontato in Europa i giallorossi. La partita è un'esclusiva Sky e sarà visibile in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). Roma-Cluj in streaming su SkyGo e su Now TV. Telecronaca di Marinozzi e Marchegiani.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 5 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 5 novembre:

  • 18:55 – Rijeka-Napoli: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Roma-Cluj: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Benfica-Rangers: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Ludogorets-Tottenham: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Arsenal-Molde: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Celtic-Sparta Praga: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Leicester-Braga: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Milan-Lille: Sky e TV8 (Europa League)
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views