26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 7 aprile: Juve – Napoli dove vederla. Inter – Sassuolo su DAZN

Mercoledì 7 aprile, le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Alle ore 18.45 si giocano due importanti recuperi del campionato di Serie A: Juventus-Napoli, che vale punti per la Champions; Inter-Sassuolo, che può consentire ai nerazzurri di allungare il passo nella corsa scudetto. Alle 21.00 fischio d’inizio per i quarti di finale di Champions: Bayern-Psg, Porto-Chelsea.
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 7 aprile, le partite di calcio oggi in TV. Due recuperi importanti del campionato di Serie A e poi l'andata dei quarti di finale di Champions. Nella programmazione in palinsesto spiccano alle ore 18.45 sia Juventus-Napoli (match della 3a giornata che avrebbe dovuto giocarsi il 4 ottobre scorso e venne poi rinviato a causa dell'intervento dell'Asl campana per i casi di Covid tra gli azzurri) sia Inter-Sassuolo (incontro della 28a giornata che risale al 20 marzo).

Terminate le partite di Serie A, alle ore 21 si accendono i riflettori sulla Champions League: Aguero contro Haaland è il tema clou della sfida che in Inghilterra vedrà il Manchester City opporsi al Borussia Dortmund nell'andata dei quarti di finale. L'altro match della serata di Coppa è Porto-Chelsea, con i lusitani che sbarcano a Stamford Bridge dopo aver eliminato la Juventus negli ottavi. Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in diretta streaming su Sky e su DAZN.

Dove vedere Juventus-Napoli in TV e streaming

Juventus-Napoli sarà trasmessa in TV su Sky. La partita si gioca all'Allianz Stadium di Torino alle ore 18.45. È una sorta di spareggio per il quarto posto: bianconeri e partenopei sono a pari punti, la vittoria può risultare decisiva per la stagione. La squadra di Andrea Pirlo arriva all'incontro dopo le polemiche per la festa a cui hanno partecipato alcuni calciatori (Dybala, McKennie, Arthur) in piena zona rossa e con assoluta leggerezza rispetto alle norme anti-Covid e il pari amaro nel derby col Toro. La formazione di Gennaro Gattuso, invece, è in serie positiva da quando ha recuperato le pedine più importanti in attacco.

Per vedere la partita in TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 e 254 del satellite). Si potrà assistere al match anche in diretta streaming collegandosi alla app di Sky Go (solo se abbonati) usando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone), oppure al sito di Now Tv, pagando il ticket per il singolo evento.

Inter-Sassuolo su DAZN, gli orari

Inter-Sassuolo verrà trasmessa su DAZN. Il match si gioca allo stadio Meazza di San Siro con fischio d'inizio alle 18.45. Una gara fondamentale e da vincere a tutti i costi per i nerazzurri di Antonio Conte che hanno la possibilità di aumentare il vantaggio in classifica sul Milan (da +8 a +11 in caso di vittoria).

Per vedere la partita in diretta TV ci si potrà sintonizzare sul canale 209 di Sky (DAZN 1): un servizio a disposizione solo degli abbonati alla TV satellitare che hanno aderito all'offerta. In alternativa si potrà utilizzare una smart tv per la ricezione e la conversione del segnale in immagini sul grande schermo. Per assistere alla partita online servirà collegarsi alla app di DAZN: inserite le credenziali (se abbonati) si avrà accesso ai contenuti usufruendo dei consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 7 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, mercoledì 7 aprile:

  • 18.45 – Inter-Sassuolo: DAZN e DAZN1 (serie A)
  • 18.45 – Juventus-Napoli: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Bayern Monaco-Psg: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Porto-Chelsea: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Diretta Gol: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Real Sociedad-Athletic Bilbao: DAZN (Sky)
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views