Mercoledì 7 aprile, le partite di Champions League in TV. In programma stasera gli ultimi due quarti di finale d'andata. I campioni d'Europa del Bayern ospitano il Psg nel replay dell'ultima finale della massima competizione europea. Fischio d'inizio alle 21 all'Allianz Arena di Monaco tra la squadra reduce dal successo sulla Lazio e priva di Lewandowski e i campioni di Francia, che dovranno fare a meno degli italiani Verratti e Florenzi, positivi al Covid. Sempre alle 21, il Porto giustiziere della Juventus affronterà in casa all'Estadio do Dragao, il Chelsea. Ecco tutte le info per vedere Bayern-Psg e Porto-Chelsea in TV e diretta streaming.

Dove vedere Bayern-Psg in TV e streaming

Bayern Monaco-Paris Saint-Germain sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Il replay dell'ultima finale di Champions League, vinta dai tedeschi, in programma alle 21 sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport HD (251, 252 del satellite e 472, 482 del digitale terrestre), con la possibilità per i possessori del decoder Sky Q, di assistere al match anche in 4K. Bayern-Psg sarà visibile anche in streaming, ma non in chiaro. Solo i possessori di un abbonamento a Sky potranno seguire la partita sfruttando una connessione a internet, su dispositivi portatili e computer.

Porto-Chelsea su Sky, gli orari

La partita tra il Porto e il Chelsea, squadre protagonista agli ottavi di un exploit rispettivamente contro Juventus e Atletico Madrid, sarà trasmessa su Sky, in esclusiva per gli abbonati. Il match valido per l'andata dei quarti di finale in programma alle 21 sarà trasmesso in TV su Sky Sport (253 del satellite). Anche questa gara si potrà vedere in streaming su smartphone, notebook, tablet e computer, grazie all'applicazione Sky Go per i possessori di un abbonamento all'emittente satellitare.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 7 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 7 aprile:

  • 21:00 – Bayern Monaco-Psg: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Porto-Chelsea: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Diretta Gol: Sky (Champions League)