101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewandowski, infortunio per il bomber del Bayern: salta i quarti di Champions con il Psg

Il bomber polacco si è infortunato nel corso di una partita della nazionale e dovrà stare fermo per un mese. Lewandowski non sarà a disposizione di Flick e non potrà disputare le due gare dei quarti di finale di Champions League con il Paris Saint Germain. Grande problema per il Bayern Monaco, che perde il suo goleador.
A cura di Alessio Morra
101 CONDIVISIONI
Immagine

L'infortunio subito nel match di Qualificazione ai Mondiali Polonia-Andorra costa carissimo a Robert Lewandowski, che a causa di un problema al ginocchio dovrà stare fuori per circa un mese. Lewandowski salterà così la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e PSG.

Infortunio al ginocchio per Lewandowski

Il giocatore polacco si è infortunato dopo aver realizzato una doppietta in Polonia-Andorra, gol pesanti che avevano permesso alla squadra guidata da Paulo Sousa di conquistare i tre punti. Lewandowski ha riportato un problema al legamento del ginocchio che lo aveva subito messo fuori causa dall'importante partita con l'Inghilterra (del 31 marzo). Si pensava dovesse rimanere fuori al massimo per una decina di giorni, ma la realtà è un'altra perché il problema ai legamenti del ginocchio destro è più serio di quanto sembrava e lo stop sarà di circa quattro settimane.

Il bomber salterà la doppia sfida Bayern-PSG

Ora il Bayern dovrà provare a sostituire Lewandowski, che in realtà è insostituibile. Perché è in questo momento il centravanti più forte del mondo, è uno dei più forti da tempo, ma nell'ultimo anno e mezzo ha dei numeri straordinari. Il bomber ha realizzato 35 gol in 25 partite di Bundesliga, con questi gol sembra aver messo in cassaforte la Scarpa d'Oro, ma adesso presterà il fianco ai grandi bomber che proveranno a rifarsi sotto. Il problema, al di là dei primati personali, è grosso per il Bayern Monaco che non potrà disporre di Lewandowski nelle prossime quattro partite di campionato e soprattutto nelle due gare dei quarti di finale di Champions League con il Paris Saint Germain, in programma il 7 e il 13 aprile.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views