9 CONDIVISIONI

Calcio in tv 4 settembre: Italia-Bosnia in chiaro. Amichevole Napoli-Teramo, dove vederla

Venerdì 4 settembre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Torna la Nations League, con la prima gara dell’Italia contro la Bosnia. Gli azzurri ospiteranno nel deserto del Franchi di Firenze, la squadra di Dzeko. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai Uno con inizio alle 20.45. Nel pomeriggio invece le amichevoli, Lazio-Vicenza alle 16.00 e Napoli-Teramo alle 17.00.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 4 settembre, le partite di calcio in tv. La Nazionale Italiana di calcio torna in campo. Appuntamento questo sera alle 20.45 per il ct Mancini che affronterà la Bosnia nella Nations League. La gara degli azzurri sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Un match importante per valutare la tenuta fisica e mentale di Immobile e compagni, ma soprattutto per mettere subito il piede sull'acceleratore in una competizione che lo stesso Ct ha detto di voler onorare.

Nella giornata odierna, precisamente nel pomeriggio, si giocheranno anche due amichevoli molto interessanti che vedranno la Lazio sfidare il Vicenza con calcio d'inizio alle ore 16.00 ad Auronzo di Cadore nella cornice del campo di calcio comunale Rodolfo Zandegiacomo. Diretta su Lazio Style Channel. E poi il Napoli alle 17.00, direttamente dal ritiro di Castel di Sangro, contro il Teramo. Gara trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Primafila (ticket a pagamento).

Italia-Bosnia: dove vederla in tv

L'evento da cerchiare certamente in rosso in vista della giornata odierna di calcio, è sicuramente quello rappresentato dalla sfida che l'Italia giocherà contro la Bosnia in Nations League. Inserite insieme a Polonia ed Olanda nel Gruppo 1 della Lega A, Italia e Bosnia si sfidano per la quarta volta nella loro storia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Rai Uno con calcio d'inizio alle 20.45.

La sfida fra gli azzurri e la Nazionale di Dzeko e del nuovo commissario tecnico Dusan Bajevic, che ha preso il posto dell'esonerato Prosinecki, si giocherà nel deserto dello stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara si potrà vedere anche in streaming grazie al sito della Rai e al servizio RaiPlay per Smart TV, PC, Smartphone o Tablet.

Lazio-Vicenza e Napoli-Teramo in tv

La Lazio continua la sua preparazione nel ritiro di Auronzo di Cadore. I ragazzi di Simone Inzaghi, privi di diversi nazionali, sfideranno in amichevole il Vicenza nella cornice del campo di calcio comunale Rodolfo Zandegiacomo. Un match importante che potrà dare indicazioni importanti al tecnico biancoceleste contro una squadra che il prossimo anno giocherà in Serie B, allenata da un tecnico molto esperto come Mimmo Di Carlo. La gara sarà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel con calcio d'inizio fissato alle ore 16.00.

Per quanto riguarda invece l'amichevole del Napoli, i ragazzi di Gattuso, dopo aver trionfato in modo roboante nel triangolare contro i padroni di casa del Castel di Sangro e de L'Aquila, sfideranno invece il Teramo. Anche qui, senza i nazionali, Ringhio avrà l'occasione di valutare al meglio i nuovi acquisti, come può essere ad esempio Osimhen, ma anche i calciatori che sono in uscita e vorranno mettersi in mostra. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale Primafila. Il match è infatti a pagamento anche per gli abbonati e potrà essere visto solo dopo aver comprato l'apposito ticket. Calcio d'inizio alle ore 17.00.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 4 settembre

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 4 settembre:

16:00 – Lazio-Vicenza: Lazio Style Channel (Amichevole)
17:00 – Napoli-Vicenza: Sky (Amichevole)
20:45 – Italia-Bosnia: Rai 1 (Nations League)

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views