20 CONDIVISIONI

Calcio in tv 17 agosto: Inter-Shakhtar dove vederla, in tv anche in chiaro

Lunedì 17 agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. È la notte dell’Inter, impegnata nella semifinale di Europa League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. A Dusseldorf c’è in palio un posto per la finalissima in programma venerdì 21 agosto. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8.
A cura di Redazione Sport
20 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 17 agosto, le partite di calcio in tv. Il programma giornaliero non è particolarmente ricco, ma è comunque di lusso. Perché va in scena la seconda delle due semifinali di Europa League: dopo il passaggio del turno del Siviglia, l'Inter affronta lo Shakhtar Donetsk alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf (calcio di inizio alle 21) per conquistare l'accesso alla finalissima e la possibilità di conquistare un trofeo europeo a dieci anni di distanza dal Triplete. I nerazzurri, finora protagonisti di un cammino esaltante nella final eight di Europa League in seguito alle vittorie contro Getafe e Bayer Leverkusen, partono favoriti contro gli ucraini, squadra navigata e sempre insidiosa a livello europeo, ma comunque meno attrezzata rispetto alla truppa guidata da Antonio Conte.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. Tutti potranno dunque avere accesso alla visione gratuita della partita sintonizzandosi su TV8 oppure seguendola in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente. In alternativa, gli abbonati Sky potranno seguire l'incontro in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Per i clienti che hanno il servizio abilitato, sarà inoltre possibile guardare Inter-Shakhtar in streaming su SkyGo su tutti i dispositivi compatibili con l'app (tablet, smartphone e computer). La telecronaca della partita sarà a cura di Andrea Marinozzi con il supporto tecnico di Fernando Orsi. La gara sarà accompagnata – sia nel pre che nel post-partita – dal consueto studio di commento condotto da Anna Billò, con la partecipazione di Lele Adani e Riccardo Trevisani.

Calcio in tv oggi e stasera lunedì 17 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in tv lunedì 17 agosto:

  • 21.00 – Inter-Shakhtar Donetsk: TV8 e Sky (Europa League)
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views