23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Europei 2023 Under 21

Calcio in TV 27 marzo: Europei Under 21, Spagna-Italia dove vederla

Sabato 27 marzo, le partite di calcio in TV anche in diretta streaming. Spagna-Italia è una partita valida per la seconda giornata del Girone B dell’Europeo Under 21 del 2021. Le squadre si affronteranno allo Stadion Ljudski vrt di Maribor in Slovenia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21. L’incontro sarà anche trasmesso in diretta TV in chiaro. In chiaro anche Serbia-Portogallo, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 27 marzo le partite di calcio in TV. Big match a Maribor dove la nazionale Under 21 di Nicolato affronterà la Spagna, vincitrice dell'ultimo Europeo di categoria. Questa è anche una piccola rivincita perché questa sfida è stata la finale dell'edizione del 2013, gli spagnoli si imposero per 4-2. La partita è valida per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2021. L'incontro si disputerà a Maribor allo Stadion Ljudski vrt in Slovenia. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. L'Italia ha affrontato la Repubblica Ceca nell'esordio ed ha pareggiato 1-1, mentre nell'ultima giornata martedì 30 marzo affronterà la Slovenia padrona di casa. Ecco tutte le info per vedere Spagna-Italia in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Spagna-Italia in TV e streaming

Spagna-Italia è un'esclusiva della Rai che trasmettere in diretta l'incontro in chiaro su Rai 2. Con telecronaca di De Capitani e Pasqual. Si potrà seguire la partita tra la Spagna e l'Italia anche in diretta streaming, grazie a Raiplay.it, che manderà in onda in diretta la partita dell'Europeo Under 21. Spagna-Italia si può seguire in streaming grazie a un'eccellente connessione e con diversi dispositivi: tablet, pc, smartphone, Smart tv.

Serbia-Portogallo: dove vederla

La principale partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 in programma oggi è quella che si disputerà a Belgrado dove scenderanno in campo la Serbia e il Portogallo. Un incontro senz'altro molto complicato per Cristiano Ronaldo e compagni che hanno avuto modo di giocare già contro la Serbia nelle Qualificazioni agli Europei.

Calcio in TV oggi e stasera sabato 27 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 27 marzo:

18:00 – Slovenia-Repubblica Ceca: Rai Sport (Europei Under 21)
20.45 –  Serbia-Portogallo: Canale 20 (Qualificazioni Mondiali Qatar 2022)
20.45 –  Spagna-Italia: Rai Sport (Europei Under 21)

23 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views