4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Coppa Italia, Inter-Napoli in chiaro

Mercoledì 12 febbraio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1: è la prima delle due semifinali di Coppa Italia. Prevista copertura tv anche per la Coppa di Francia, con Digione-PSG e Lione-Marsiglia su Sportitalia.
A cura di Redazione Sport
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 12 febbraio, le partite di calcio in tv. La settimana di calcio entra nel vivo con gli appuntamenti di questo mercoledì. Su tutti Inter-Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia. Ma c'è anche un po' di calcio internazionale per i più appassionati: in campo il PSG e il Lione (avversario della Juventus in Champions League) per la Coppa di Francia.

Coppa Italia, Inter-Napoli in chiaro su Rai 1

Il piatto forte della serata è senza dubbio Inter-Napoli (Rai 1), semifinale d'andata della Coppa Italia 2019/2020. E' il primo atto della doppia sfida tra nerazzurri e partenopei, che si completerà con il ritorno al San Paolo in programma il prossimo 5 marzo. Dopo la vittoria dell'Inter nell'ultimo incrocio in campionato (3-1 in trasferta sul campo degli azzurri, con doppietta di Lukaku e gol di Lautaro Martinez) il Napoli – ancora alle prese con una crisi di identità e risultati – spera di riuscire a strappare un risultato positivo in chiave qualificazione. In palio c'è la finale, che manderà una tra Inter e Napoli a giocarsi la vittoria del trofeo allo stadio Olimpico contro la vincente dell'altra semifinale tra Juventus e Milan. Nel turno precedente l'Inter ha eliminato la Fiorentina, mentre il Napoli ha avuto la meglio sulla Lazio. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle 20.45 e l'incontro sarà preceduto da uno studio pre e post gara, con analisi, commenti, moviola e interviste dei protagonisti.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 12 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 12 febbraio:

  • 15.00 – Juventus U23-Feralpisalò: Eleven Sports (Coppa Italia Serie C)
  • 16.00 – Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria: Canale 20 (UEFA Youth League)
  • 18.30 – Digione-PSG: Sportitalia (Coppa di Francia)
  • 20.45 – Inter-Napoli: Rai 1 (Coppa Italia)
  • 21.05 – Lione-Marsiglia: Sportitalia (Coppa di Francia)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views