7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 12 agosto: Atalanta-PSG dove vederla. Pordenone-Frosinone in tv

Mercoledì 12 agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Atalanta-Psg è la partita di Champions League in programma allo stadio da Luz di Lisbona, valida per i quarti di finale di Champions League. Fischio di inizio alle 21.00 e diretta per gli abbonati Sky sui canali dedicati. In diretta tv anche Pordenone-Frosinone.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 10 agosto, le partite di calcio in tv. E' tempo di Champions League ed è tempo di ritornare in campo anche per Atalanta e Paris Saint-Germain. E' infatti in programma questa sera, il primo quarto di finale che vede di fronte i campioni di Francia contro i nerazzurri, arrivati terzi in Serie A. Una sfida che sulla carta appare impari ma che potrebbe dare ancora una volta motivo di vanto per gli uomini di Gasperini, autentici ‘underdogs' della competizione, in cerca di gloria. Appuntamento fissato per le 21.00 allo Stadio ‘da Luz' di Lisbona, campo neutro e a porte chiuse.

Atalanta-Psg, dove vedere la partita in diretta

Atalanta-Psg è un quarto di finale che si disputa a porte chiuse sul campo neutro di Lisbona, con la Champions League che celebra le sue prime Final Eight in terra portoghese. Sarà una partita giocata sui 90 minuti senza andata né ritorno e in caso di parità si andrà prima ai supplementari e poi ai rigori. L'orario di inizio è fissato per le 21.00 e la partita si potrà vedere in diretta, integrale ed esclusiva sulle reti Sky, il broadcaster che ne detiene i diritti per l'Italia. I canali dedicati saranno due, "Sky Sport Uno" e "Sky Sport Football". Ci saranno anche importanti prepartita con collegamenti dallo studio e dal campo e post gara con interviste, analisi e commenti con i protagonisti del match. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming, con l'applicazione dedicata ‘SkyGo' usufruibile per tutti i devices, dal tablet al pc, allo smartphone.

Playoff Serie B: Pordenone-Frosinone dove vederla

Atalanta e Psg non si sono mai incrociate ma c'è una statistica che fa sorridere i nerazzurri e ben sperare al di là del divario tecnico e di esperienza delle due squadre. Per quanto riguarda gli incroci con le italiane della squadra parigina, il bilancio del Psg è decisamente negativo. In sei partite, non c'è stata nessuna vittoria per il Psg che ha perso due volte su due col Milan nella doppia semifinale del 1994/95 e poi di nuovo contro i rossoneri nella seconda fase a gironi del 2000/01 non ha vinto, riuscendo a pareggiare. Stessa sorte toccata in tempi più recenti con il Napoli, nella fase a gironi della Champions scorsa, la 2018/19.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 12 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 12 agosto:

  • 21.00 – Atalanta-PSG: Canale 5 e Sky (Champions League)
  • 21.00 – Pordenone-Frosinone: DAZN (Semifinale playoff Serie B)
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views