2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A stasera: Udinese-Napoli su Sky

Lunedì 20 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Udinese-Napoli, Monday Night di campionato, è l’ultima partita della quarta giornata. Il Napoli, a punteggio pieno, deve confermare l’ottimo momento in classifica, i friulani inseguono a 7 punti. La gara è trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sia su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A del 20 settembre e dove vederle in TV e streaming su DAZN e su Sky. L'ultimo match della 4a giornata di campionato è Udinese-Napoli, in programma alla Dacia Arena lunedì 20 settembre alle 20:45. Si tratta dell'atto conclusivo del quarto turno di campionato, il Monday Night con gli azzurri di Spalletti reduci dalla partita di Europa League giocata in Inghilterra, a Leicester. La gara sarà trasmessa sia su Sky sia su DAZN in co-esclusiva, sia in TV sia in live streaming.

Il Napoli è carico dei successi ottenuti in campionati, l'ultimo quello contro la Juventus: dopo 3 giornate i partenopei sono a punteggio pieno, insieme a Milan e Roma. La trasferta di Udine quindi è fondamentale per dare continuità di gioco e risultati. Non sarà semplice: i bianconeri sono ancora imbattuti, avendo ottenuto un pari e due vittorie.

Dove vedere Udinese-Napoli in TV e streaming

Udinese-Napoli, in programma alla Dacia Arena lunedì 20 settembre alle 20:45, è una gara che è in co-esclusiva tra Sky e DAZN. In Tv, la partita – sempre e solamente per gli utenti abbonati – potrà essere vista sia attraverso il collegamento con la piattaforma Sky, sia con l'app di DAZN su una Smart Tv, oppure utilizzando apparecchi come Google Chromecast o una console di gioco. In live streaming la gara è visibile a pagamento con l'app SkyGo oppure con l'app DAZN o collegandosi direttamente alla sua piattaforma.

Udinese-Napoli su Sky e DAZN, gli orari

Udinese-Napoli è il Monday Night di Campionato. Si gioca in Friuli alla Dacia Arena, con appuntamento per le 20:45. Previsto ampio anticipo e posticipo con commenti in studio e interviste a bordocampo.

Partite di Serie A in TV stasera 20 settembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma lunedì 20 settembre:

  • 20:45 – Udinese-Napoli: Sky e DAZN (Serie A)
  • 20:30 – Frosinone-Brescia: Sky (Serie B)
  • 21:00 – Barcellona-Granada: DAZN (LaLiga)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views