0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite di Serie A del 22 settembre: in campo Spezia-Juve, orari e calendario

Mercoledì 22 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Si disputano quattro partite della quinta giornata di campionato: si parte alle 18.30 con Spezia-Juventus e Salernitana-Verona. Alle 20.45 si giocheranno invece le altre due partite: Milan-Venezia e Cagliari-Empoli. La sfida dei rossoneri sarà visibile in TV anche su Sky, tutte le altre solo su DAZN.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A del 22 settembre, e dove vederle in TV e streaming. Il primo turno infrasettimanale della Serie A è spalmato in tre giorni. La 5a giornata è iniziata con Bologna-Genoa (2-2), Atalanta-Sassuolo (2-1) e Fiorentina-Inter, con i nerazzurri che vincendo per 3-1 hanno scavalcato il Napoli e si sono riportati al comando. Gli incontri in programma mercoledì 22 settembre sono quattro: due si disputano alle ore 18.30, due invece alle 20.45. Scendono in campo oggi la Juventus e il Milan. I bianconeri sfideranno lo Spezia, mentre i rossoneri ospitano il Venezia. Si giocano anche Salernitana-Verona e Cagliari-Empoli. Due partite che contano tanto già per la lotta salvezza.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Ecco tutte le partite di Serie A in programma il 22 settembre 2021:

Serie A 22 settembre, quali partite in TV su Sky

La partita di Serie A che è in programma in TV su Sky oltre che su DAZN è Milan-Venezia. La squadra allenata da Pioli sfida a San Siro i veneti tornati in Serie A dopo oltre vent'anni, l'incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre Milan-Venezia si potrà seguire in streaming sia tramite Sky Go, che Now, ma naturalmente anche DAZN, che trasmetterà tutti gli incontri di Serie A del campionato.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Ecco quali sono le prossime partite di Serie A per la quinta giornata di campionato

  • Sampdoria-Napoli giovedì 23 settembre ore 18.30
  • Torino-Lazio giovedì 23 settembre ore 18.30
  • Roma-Udinese giovedì 23 settembre ore 20.45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views