9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Con due punti in classifica, la Juventus di Massimiliano Allegri non può più perdere. La partita contro lo Spezia di Thiago Motta, in programma oggi alle 18.30 e in TV su DAZN, potrebbe spezzare la catena di insuccessi e regalare ai bianconeri una vittoria fondamentale per il morale della squadra. Tutte le informazioni sulla partita: le probabili formazioni e dove vederla.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli uomini di Massimiliano Allegri la partita contro lo Spezia, in programma oggi alle 18.30 per il turno infrasettimanale di Serie A, sarebbe una sfida semplicissima, se non fosse per il fatto che i bianconeri hanno guadagnato solo due punti nelle prime 4 partite di campionato. "Inutile chiacchierare, contano i tre punti", ha tuonato Allegri in conferenza stampa. Il match si gioca allo stadio Alberto Picco della città ligure, allenatore dello Spezia è Thiago Motta, finora la squadra ha guadagnato 4 punti e ha vinto l'ultima partita contro il Venezia. Dopo la sconfitta con il Napoli e il pareggio contro il Milan, che hanno sollevato numerose polemiche tra spogliatoio e tifoseria, la Vecchia Signora stasera può solo vincere. Allegri dovrà fare a meno solo di Chiellini, che è stato febbricitante negli ultimi giorni e quindi è indisponibile, mentre rilancia de Ligt e Chiesa dal primo minuto. Dybala in attacco potrebbe essere affiancato da Kean preferito a Morata. Thiago Motta in attacco conferma Gyasi e gli affianca Salcedo e Manaj. Recuperato Erlic che partirà dalla panchina. Ecco le informazioni su dove vedere la partita in TV e streaming e sulle probabili formazioni del match.

  • Partita: Spezia – Juventus
  • Quando si gioca: mercoledì 22 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Picco, Spezia
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Spezia-Juve, dove vederla in diretta TV

Il match che si disputerà tra lo Spezia e la Juventus è in programma mercoledì 22 settembre, calcio d'inizio è previsto per le ore 18.30. Spezia-Juventus è un'esclusiva di DAZN. Ciò significa che si potrà vedere in TV scaricando l'app di Dazn su Smart Tv compatibili o su console PlayStation 4 o 5 o Xbox oppure si potrà collegare il televisore a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, sempre scaricando l'app di Dazn. Ma si può vedere Spezia-Juventus in TV anche con l'abbonamento può utilizzare TimVision Box.

La diretta streaming di Spezia-Juventus

L'incontro del Picco tra le squadre di Thiago Motta e Allegri si potrà seguire in streaming su DAZN. Il match di anticipo per questa giornata del quinto turno di Serie A potrà, però, essere seguita solo dagli abbonati al servizio Dazn.

A che ora si gioca

La terza sfida in assoluto in Serie A tra lo Spezia e la Juventus si giocherà di mercoledì nel primo turno infrasettimanale della stagione, nella quinta giornata spalmata su tre giorni e in programma tra il 21, il 22 e il 23 settembre. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.30.

Serie A, le probabili formazioni di Spezia-Juve

Per la sfida contro la Juventus, Thiago Motta punterà al 4-2-3-1. Tra i pali Zoet con linea di difesa a quattro composta da con Amian, Nikolaou e Hristov e Bastoni. Borubia e Ferrer a centrocampo, supportati da Maggiore, che agirà sulla trequarti. In attacco Salcedo e Gyasi alle spalle di Manaj. Grande assente tra i convocati di mister Allegri è Giorgio Chiellini che lascerà spazio a De Ligt. Fuori anche Arthur e Kaio Jorge. Il tecnico livornese punta sul rientro di Chiesa, in campo dal primo minuto. Recuperato Morata che probabilmente partirà dalla panchina: Kean al suo posto in attacco insieme a Dybala. A centrocampo due novità: McKennie e Bernardeschi.

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Bourabia; Salcedo, Maggiore, Gyasi; Manaj. All. Thiago Motta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean. All. Allegri

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views