3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A 22 maggio: gli anticipi dell’ultima giornata

Sabato 22 maggio 2021: le partite di Serie A in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Sono tre gli anticipi dell’ultimo turno del campionato italiano: Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma. Molto interessante l’ultima giornata di Liga, dove si deciderà la squadra campione di Spagna tra Atletico Madrid e Real Madrid.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 22 maggio 2021, le partite di calcio in TV. L'ultimo turno del campionato di Serie A 2020-2021 propone tre anticipi che mettono di fronte squadre che non hanno più nulla da dire o da chiedere a questo torneo: alle ore 20.45, tutte in contemporanea, si giocano Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma. I calabresi di Serse Cosmi e i ducali di Roberto D'Aversa sono retrocessi in Serie B, i sardi e i toscani hanno messo la firma sulla permanenza negli ultimi due turni mentre il Doria chiude il suo campionato al nono posto in classifica. Un altro grande lavoro di Claudio Ranieri.

Poche ore prima si deciderà la squadra vincitrice della Liga: alle ore 18, con tutte le gare in contemporanea, si chiude il campionato spagnolo più avvincente degli ultimi 15 anni e a  contendersi la corona sono l'Atletico Madrid di Simeone e il Real Madrid di Zidane.

Dove vedere Cagliari-Genoa in TV e streaming

La sfida tra Cagliari e Genoa verrà trasmessa in tv da Sky, sul canale Sky Sport HD (numero 253). La partita della Sardegna Arena tra gli uomini di Semplici e quelli di Ballardini potrà essere seguita anche in streaming grazie a Sky-Go e NowTv. Prima e dopo il match interviste e approfondimenti con lo studio di Sky Calcio Live.

Crotone-Fiorentina in TV e streaming

La sfida tra Crotone di Cosmi e la Fiorentina di Iachini sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, sui canali Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport HD (numero 251 del satellite). Anche in questo caso il match si potrà vedere in streaming con l’app Sky-Go e la piattaforma NowTv.

Sampdoria-Parma in TV e streaming: dove vederla

La partita tra Sampdoria e Parma si giocherà oggi 22 maggio 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. L’incontro verrà trasmesso da DAZN e sarà visibile per i clienti della piattaforma in possesso di smart tv di ultima generazione compatibili con la app e dagli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN sul canale satellitare DAZN1, ovvero il canale 209. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e il commento tecnico di Roberto Cravero.

Calcio in TV oggi e stasera sabato 22 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 22 maggio 2021:

  • 15:30 – Bayern Monaco-Augsburg 04: SKY (Bundesliga)
  • 15:30 – Diretta Gol: SKY (Bundesliga)
  • 18:00 – Celta Vigo-Betis: DAZN (Liga)
  • 18:00 – Eibar-Barcellona: DAZN (Liga)
  • 18:00 – Elche-Atheltic Club: DAZN (Liga)
  • 18:00 – Huesca-Valencia:DAZN (Liga)
  • 18:00 – Osasuna-Real Sociedad: DAZN (Liga)
  • 18:00 – Real Madrid-Villarreal: DAZN (Liga)
  • 18:00 – Valladolid-Atletico Madrid: DAZN (Liga)
  • 20:45 – Cagliari-Genoa: SKY (Serie A)
  • 20:45 – Sampdoria-Parma: DAZN (Serie A)
  • 20:45 – Crotone-Fiorentina: SKY (Serie A)
  • 23:38 – Portland Timbers-LA Galaxy: DAZN (Major League Soccer)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views