22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 21 agosto: Empoli-Lazio dove vederla su Sky, Inter-Genoa su DAZN

Sabato 21 agosto: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Riparte il campionato di Serie con i quattro anticipi del sabato, equamente divisi tra l’orario delle 18:30 e quello delle 20:45. Si parte con Verona-Sassuolo e Inter-Genoa nel pomeriggio, mentre in serata si disputeranno Empoli-Lazio e Torino-Atalanta.
A cura di Valerio Albertini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 21 agosto, le partite di calcio in TV. Dopo circa tre mesi di attesa, torna finalmente il campionato di Serie A, pronto a partire oggi con ben quattro anticipi, divisi equamente tra l'orario delle 18:30 e delle 20:45. Prima Verona-Sassuolo e Inter-Genoa, che inaugureranno contemporaneamente la nuova stagione, poi Empoli-Lazio e Torino-Atalanta, pronte a conquistare fin da subito punti importanti per partire forte in campionato.

Quella del 2021-2022 sarà la stagione della rivoluzione televisiva per la Serie A. Dopo circa quindici anni di dominio firmato Sky, infatti, la pay-tv satellitare ha perso la gara per i diritti televisivi contro DAZN, che si è assicurato tutte le partite di Serie A, diventando il broadcaster principale della competizione. Per la prima volta, dunque, il massimo campionato nazionale sarà trasmesso interamente in streaming. Su Sky si potranno vedere soltanto tre match per turno in co-esclusiva con DAZN: l'anticipo serale del sabato, in programma alle ore 20:45, l'anticipo della domenica all'ora di pranzo, con fischio d'inizio alle ore 12:30, e l'ultima gara della giornata, il posticipo del lunedì alle ore 20:45. Tutte le altre gare si potranno vedere solo su DAZN. Ecco tutta la programmazione di sabato 21 agosto.

Dove vedere Inter-Genoa in TV e streaming

Inter-Genoa, in contemporanea con Verona-Sassuolo, inaugurerà la nuova stagione di Serie A. La sfida è in programma oggi, sabato 21 agosto, alle ore 18:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match tra i campioni d'Italia in carica e la squadra allenata da Davide Ballardini sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma inglese potranno usufruire della visione del match sia sul sito sia sull'app di DAZN, accedendo alla visione tramite device fissi e mobili.

Empoli-Lazio su Sky e DAZN, gli orari

Empoli-Lazio è uno degli anticipi serali della prima giornata di Serie A, che si giocherà allo Stadio Castellani alle 20:45, lo stesso orario di Torino-Atalanta. Il match vede il ritorno nel massimo campionato dei toscani, che sotto la guida di Aurelio Andreazzoli proveranno a centrare una difficile salvezza, e quello a Empoli di Maurizio Sarri, pronto a mettersi in gioco con la sua Lazio. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky, che la renderà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251), e anche in streaming su Sky Go. Le alternative sono rappresentate da NOW, la tv online di Sky e DAZN, dove si potrà vedere attraverso Smart TV, notebook, tablet o smartphone.

Serie A in TV oggi e stasera sabato 21 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma sabato 21 agosto:

  • 18:30 – Verona-Sassuolo: DAZN
  • 18:30 – Inter-Genoa: DAZN
  • 20:45 – Empoli-Lazio: Sky e DAZN
  • 20:45 – Torino-Atalanta: DAZN
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views