0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari – Milan dove vederla, canale TV e diretta streaming su Sky

Cagliari-Milan, valida come posticipo di lunedì per la 18a giornata di campionato di Serie A, sarà in programma il 18 gennaio alle 20.45 alla Sardegna Arena. In televisione è possibile seguire la diretta dell’incontro in esclusiva e per i soli abbonati su Sky. Così come per lo streaming online attraverso l’applicazione dedicata SkyGo.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cagliari-Milan è una delle partite in programma per la 18a giornata di Serie A ed è il posticipo del lunedì sera. Un Monday Night all'insegna della capolista che dovrà difendersi dal rientro delle avversarie di turno sapendo già il risultato di tutti gli altri incontri di giornata. Un appuntamento che avrà il fischio di inizio alla Sardegna Arena di Cagliari alle 20.45 e sarà trasmesso in esclusiva e in diretta dai canali SKY sia per la fruizione in TV sia per lo streaming online. Di fronte i sardi che stanno attraversando una crisi di risultati contro il Diavolo primo in classifica e con i migliori giocatori di rientro dai vari infortuni.

Cagliari-Milan, dove vederla in TV

Cagliari-Milan è il monday night di Serie A e avrà inizio alle 20.45 con la partita che si disputerà alla Sardegna Arena dalle 20.45 e che sarà valida come ultimo atto della 18a giornata di campionato. Il Cagliari deve tornare al successo quanto prima per scacciare i fantasmi della crisi, il Milan ha necessità di continuare la striscia positiva per mantenere  il vantaggio sulle avversarie. La partita alla Sardegna Arena verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta TV attraverso l'abbonamento alla piattaforma digitale e che prevede la gara in esclusiva integrale con ampi pre e post partita.

La diretta streaming di Cagliari-Milan

Cagliari-Milan, atto finale del 18° turno di campionato lunedì sera è però fruibile anche in diretta streaming. Per seguire il match, il pre partita e il post gara bisogna però essere abbonati ai servizi SKY e poter scaricare l'applicazione dedicata allo streaming, SkyGo. Con l'app di SKY si può seguire la diretta sui propri tablet, smartphone e device, basta avere una connessione internet. A disposizione, anche per chi ha una smart TV la possibilità di vedere la partita su NowTv, sempre dietro il pagamento dell'abbonamento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views