17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Lazio: le formazioni e dove vedere in tv e streaming il Monday Night 16a giornata

L’ultima partita della 16a giornata di Serie A la giocheranno Cagliari e Lazio, che si sfideranno nel Monday Night. Cagliari-Lazio è una sfida con punti in palio per la zona Champions ed è una sfida tra bomber, tra il caldissimo Joao Pedro e il capocannoniere Immobile. Il match inizierà alle 20.45 e sarà trasmesso in esclusiva da Sky.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Quando a inizio settembre sono stati stabiliti gli anticipi e i posticipi fino alla 16esima giornata di Serie A in pochi potevano pensare che il Monday Night Cagliari-Lazio sarebbe stata una sfida da zona Champions. Che la Lazio lottasse per il vertice era scontato, ma i biancocelesti in questo momento della stagione sono a pochi punti anche dal primo posto, era difficile pensare, nonostante un’ottima campagna acquisti, che il Cagliari fosse tra le prime cinque. E sarà sfida tra bomber: il caldissimo Joao Pedro e il capocannoniere Immobile.

Dove vedere in tv Cagliari-Lazio

Il Monday Night, che si giocherà lunedì 16 dicembre e inizierà alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky che manderà in onda l’incontro sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 252 (Sky Sport), ma anche su quelli del digitale terrestre (473 e 483). Cagliari-Lazio si potrà seguire anche su Now Tv. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere Cagliari-Lazio in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Due scuole differenti a confronto. Maran gioca sempre con difesa a quattro e trequartista che sarà Nainggolan. Il belga agirà dietro Joao Pedro e Simeone. 3-5-2 invece per la Lazio in campo con tutti i big: Milinkovic e Luis Alberto a centrocampo, Correa e Immobile in attacco.

Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Le parole di Simone Inzaghi

Il tecnico della Lazio alla vigilia ha detto belle parole per il Cagliari, squadra che ha una grande organizzazione e ha un bravissimo allenatore. Insomma l’avversario va rispettato, ma la Lazio vuole riscattarsi dopo il ko di Rennes:

Il Cagliari è senz'altro la squadra rivelazione del campionato. Hanno fatto un ottimo mercato, sono una squadra organizzata e con un ottimo allenatore. Noi dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo, siamo in forma e domani voglio una bella reazione dopo l'eliminazione in Europa League.

Domenica prossima in Arabia Saudita si gioca la Supercoppa Italiana, la Lazio affronterà la Juventus. Inzaghi non pensa affatto a quella partita, la sua unica priorità è il match contro il Cagliari, e chi è diffidato non deve pensare che con un eventuale giallo gli farebbe saltare la Supercoppa:

La cosa non mi condiziona, la nostra unica concentrazione è per la partita di Cagliari e solo dopo avremo una finalissima da giocarci. I diffidati dovranno fare attenzione ma dovranno essere concentrati al cento per cento sul Cagliari.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views