2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Inter ore 20.45: dove vederla e su quale canale, ultimissime sulle formazioni

Cagliari-Inter si gioca questa sera alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport. La gara sarà mandata in onda sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 255). Ultime sulle formazioni: sardi senza Pavoletti, nerazzurri privi di de Vrij.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Cagliari-Inter si gioca questa sera alle ore 20.45. Dopo la sconfitta rocambolesca del Napoli contro la Juventus per i nerazzurri la trasferta in Sardegna rappresenta l'occasione per verificare condizione, possibilità di ambizione di una squadra che in rosa un'arma in più: Alexis Sanchez, prelevato dal Manchester United con la formula del prestito. Quale squadra si vedrà all'opera contro i rossoblù? Ecco, al netto degli infortuni, come arrivano le formazioni di Marano e Conte al match della seconda giornata di campionato.

Su quale canale vedere in tv e in streaming Cagliari-Inter

La partita tra Inter e Cagliari verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport. La gara sarà mandata in onda sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 255). Il match sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma on-line Sky Go utilizzando pc, smartphone o tablet.

Cagliari senza Pavoletti, debutta Olsen

L'infortunio di Leonardo Pavoletti toglie potenzialità al reparto offensivo del Cagliari. L'attaccante, fermato da un problema al ginocchio, avrà bisogno di qualche mese prima di tornare a disposizione del tecnico. Tra le fila dei sardi è arrivato Giovanni Simeone ma toccherà a Cerri e a Joao Pedro provare a colpire la difesa dell'Inter. Quanto al resto delle scelte, Maran dovrebbe optare per una difesa schierata a 3 con Pisacane, Ceppitelli e Klavan. A centrocampo ci sarà il debutto ufficiale di Marko Rog, assente per squalifica alla prima giornata. Trai pali la novità è rappresentata da Olsen, subito titolare in virtù dello stop di Cragno.

  • La probabile formazione del Cagliari (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Rog, Nainggolan, Ionita, Pellegrini; Castro; Joao Pedro, Cerri. All. Maran

Inter a Cagliari senza de Vrij, Ranocchia ancora titolare

A Cagliari, salvo sorprese, verrà riproposta la stessa Inter che alla prima giornata ha travolto il Lecce. Difficile che Conte decida di schierare dall'inizio Alexis Sanchez pertanto sarà ancora Lautaro-Lukaku la coppia in attacco. In difesa de Vrij è indisponibile [non è nemmeno partito con la squadra] così come Biraghi, Ranocchia sarà ancora tra i titolari del terzetto arretrato con D'Ambrosio e Skriniar. A centrocampo Vecino sembra favorito su Barella, dovrebbe toccare a lui completare la linea di metà campo con Sensi e Brozovic, Asamoah e Candreva esterni.

  • La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views