1.372 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brozovic in Rolls Royce, positivo all’alcoltest e i carabinieri gli ritirano la patente

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic nella notte tra venerdì e sabato è stato fermato dai Carabinieri, che lo hanno inseguito e bloccato dopo averlo visto passare con il semaforo rosso. Sottoposto all’alcoltest Brozovic è risultato positivo, aveva superato di poco il limite. Il calciatore dell’Inter era alla guida della sua Rolls Royce, che però aveva una targa straniera. E per queste violazioni è stata tolta la patente a Brozovic ed è stato sequestrato il costoso Suv.
A cura di Alessio Morra
1.372 CONDIVISIONI
Immagine

Marcelo Brozovic ha passato un brutto quarto d'ora nella notte tra venerdì e sabato. Il calciatore dell'Inter dopo essere passato con il semaforo rosso in piazzale Cantore a Milano è stato fermato dai Carabinieri, che lo hanno seguito e bloccato in viale Papiniano. Il centrocampista è stato sottoposto all'alcoltest e dopo aver soffiato ha scoperto di aver superato i limiti consentiti. La multa era dietro l'angolo, ma le forze dell'ordine hanno scoperto che la Rolls Royce aveva targa tedesca, e questa è un'altra violazione. E così è stata ritirata la patente a Brozovic, che ha dovuto prendere un taxi per tornare a casa. E il giorno successivo si è preso sicuramente una ramanzina da Conte e Marotta.

Il calciatore dell'Inter positivo all'alcoltest

Non è la prima volta che Brozovic viene sanzionato dalle forze dell'ordine. Nel 2016 la stampa croata scrisse che Brozovic, all'epoca al volante di una BMW, fu fermato dopo essere passato due volte con il rosso, la polizia lo trovò positivo all'alcoltest e gli venne sospesa la patente. Ora la storia si è ripetuta, a Milano. Questa volta ‘Epic' era alla guida del suo Suv Rolls Royce, dal valore di oltre 300 mila euro, era in viale Papiniano, quando è stato fermato dalla mobile che ha riscontrato la positività all'etilometro del calciatore croato che subito ha ricevuto la sanzione amministrativa per questa infrazione.

Sequestrata la Rolls Royce a Brozovic

Poi a Brozovic, che era in compagnia di alcuni amici, sono stati contestati il passaggio con il rosso e soprattutto si è scoperto che la Rolls Royce era intestata a una società tedesca con sede a Monaco di Baviera, e di conseguenza aveva targa tedesca. Altra infrazione. Perché chi vive in Italia (da almeno due mesi) non può guidare vetture con targhe di un altro paese. Patente ritirata per Brozovic e fermo amministrativo della Rolls Royce.

1.372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views