58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Botta alla testa, Koopmeiners esce in barella in Polonia-Olanda di Nations League

Il centrocampista dell’Atalanta è uscito in barella al sesto minuto di Polonia-Olanda. Koopmeiners ha subito un colpo alla testa dopo un contrasto con Linetty.
A cura di Paolo Fiorenza
58 CONDIVISIONI
Immagine

Polonia-Olanda è durata pochissimo per Teun Koopmeiners. Il calciatore dell'Atalanta dopo un'ottantina di secondi è finito giù dopo essere stato travolto dal centrocampista del Torino Linetty. Koopmeiners è rimasto a terra per circa tre minuti a causa di un brutto colpo alla testa. Ha provato a rialzarsi, ma si è accasciato di nuovo a terra. I medici della nazionale olandese lo hanno portato fuori dal campo in barella. Il centrocampista nerazzurro è uscito con le mani sul volto.

Koopmeiners è stato, ahi lui, protagonista durante Polonia-Olanda. Il calciatore dell'Atalanta è stato travolto da Karol Linetty. Il centrocampista ha subito un duro colpo, è rimasto a terra per circa tre minuti, ha provato a rialzarsi, ma non ci è riuscito ed è rimasto sul campo di gioco prima di essere sostituito. Ed ha lasciato il campo in barella con le mani sul volto. Ora è troppo presto per fare delle previsioni.

Koopmeiners lascia il campo in barella dopo un duro contrasto con Linetty.
Koopmeiners lascia il campo in barella dopo un duro contrasto con Linetty.

Si può solo augurare al calciatore, che ha iniziato benissimo il campionato segnando quattro gol in Serie A, di tornare presto in campo. Quasi scontata la sua assenza nell'ultimo match di Nations League dell'Olanda.

(in aggiornamento)

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views