2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Sampdoria, ultime notizie sulle formazioni: Bani-Denswil per una maglia

Bologna-Sampdoria si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30. È l’anticipo dell’ora di pranzo della nona giornata di campionato e verrà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva per abbonati su DAZN e su DAZN 1 (canale 209 di Sky per chi ha attivato l’opzione prevista dal network satellitare).
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Bologna-Sampdoria si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30. È l'anticipo dell'ora di pranzo della nona giornata di campionato e verrà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva per abbonati su DAZN e su DAZN 1 (canale 209 di Sky per chi ha attivato l'opzione prevista dal network satellitare). Una partita che ha un doppio valore: emotivo, con Sinisa Mihajlovic che ha ricevuto testimonianza d'affetto dall'ex club; agonistico, considerato che entrambe le formazioni hanno bisogno di punti e di un successo che manca da tempo.

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

I rossoblù non vincono dal 4-3 col Brescia (3a di campionato) e sono reduci dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, i liguri sprofondati in classifica hanno esultato per l'ultima volta contro il Torino (1-0, 4a di campionato) e hanno messo un freno alla crisi di risultati con lo 0-0 strappato alla Roma domenica scorsa. Ecco le ultime notizie dai campi.

Qui Bologna, ballottaggio Bani-Denswil

Tomiyasu, Medel e Destro i calciatori che mancano all'appello. Bani e Denswil si giocano una maglia di titolare al centro della difesa con Danilo, a centrocampo dovrebbe toccare a Poli e a Svanberg il ruolo di lotta e di governo alle spalle del tridente (Orsolini, Soriano, Sansone) schierato alle spalle di Palacio.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic

Qui Sampdoria, Ranieri conferma la formazione

Modulo 4-4-2 confermato, resta da vedere se nelle prossime ore Claudio Ranieri farà lo stesso con la formazione mandata in campo domenica scorsa contro la Roma. In attacco Gabbiadini è favorito per giocare accanto a Fabio Quagliarella. Qualche dubbio a centrocampo: Bertolacci-Ekdal dovrebbe essere la coppia centrale mentre Rigoni e Jankto dovrebbero essere gli esterni. In difesa, davanti ad Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Murru.

  • Sampdoria (4-4-2): probabile formazione: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views