0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Nell’anticipo serale della 9^ giornata di campionato, il Bologna di Mihajlovic ospita il Milan di Pioli. La partita è in programma stasera, orario 20.45, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming sia su Sky che su DAZN. Ibra torna titolare, Sinisa punta su Binks per la difesa.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna di Mihajlovic ospita il Milan di Pioli al Dall'Ara per la partita valida per la nona giornata di Serie A. L'anticipo serale è in programma sabato 23 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 20.45: il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. I rossoblu vivono un buon momento di forma e domenica scorsa hanno ottenuto un punto nella trasferta di Udine, non senza polemiche. Il Milan continua l’inseguimento al Napoli capolista ed è ancora imbattuto in campionato. Nell'ultimo turno ha trionfato in rimonta contro il Verona ma è reduce dal ko in casa del Porto in Champions League.

Ancora qualche dubbio da sciogliere sulle probabili formazioni: Mihajlovic continua a dare fiducia a Binks in difesa e deve valutare la presenza di Dominguez a centrocampo, reduce da un affaticamento. Pioli, ancora senza Theo Hernandez, ha il solito dubbio Kjaer-Romagnoli. Ibrahimovic torna titolare e si prepara alla staffetta con Giroud. A centrocampo non ci sarà Kessie causa febbre e gioca Bennacer. Rebic non recupera, Krunic al suo posto.

  • Partita: Bologna-Milan
  • Quando si gioca: 23 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Bologna, Stadio Renato Dall'Ara
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, 9ª giornata

Dove vedere Bologna-Milan in diretta TV

L'anticipo serale della 9a giornata di Serie A sarà trasmesso in coesclusiva in diretta TV sia su Sky che su Dazn. Per quanto riguarda Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), ma anche su Sky Sport 4K (213 del satellite) e sui canali del digitale terrestre 472, 473, 482 e 483. Bologna-Milan si potrà vedere anche in diretta TV con DAZN, lo si potrà fare con l'app che si può utilizzare con Xbox, PlayStation 4 o 5, ma anche con Google Chromecast e con Fire Stick Tv. Telecronaca Sky di Compagnoni e Marchegiani, Testoni e Tiribocchi per DAZN.

Bologna-Milan dove vederla in streaming

La partita tra il Bologna e il Milan sarà visibile anche in streaming: per seguire i match tra gli emiliani e i rossoneri basterà utilizzare l'app di Sky Go, in esclusiva per gli abbonati, oppure accedere all'app Dazn, disponibile sia per smartphone e android che smart TV.

A che ora si gioca

L'incontro tra il Bologna e il Milan della 9a giornata di Serie A si disputerà allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna sabato 23 ottobre, il calcio d'inizio è previsto alle ore 20.45.

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Milan

Mihajlovic orientato a confermare Binks in difesa al posto di Soumaoro. Da valutare la presenza di Dominguez a centrocampo. Pioli difficilmente avrà a disposizione Diaz e Theo Hernandez. In difesa solito ballottaggio Kjaer-Romagnoli. Ibrahimovic ha vinto il ballottaggio con Giroud per una maglia da titolare al centro dell'attacco. Assente Kessie: a centrocampo c'è Bennacer e sulla trequarti scalpita Krunic.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views