video suggerito
video suggerito

Bissouma entra in campo e si fa male dopo nove secondi: devono trasportarlo via in barella

L’infortunio di Bissouma ha dell’incredibile: nella prima partita giocata in tutta la sua stagione si è infortunato dopo appena 9 secondi, al primo pallone toccato.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione di Yves Bissouma sta andando di male in peggio e l'ancora di salvezza della sua nazionale si è trasformata in un incubo. Da quando è cominciata la stagione il calciatore del Tottenham ha giocato soltanto per 9 secondi, ma tanto gli sono bastati per infortunarsi: ha dell'incredibile ciò che è accaduto con il Mali, l'apoteosi della sfortuna per il centrocampista che adesso dovrà stare lontano dal campo per un po' di tempo. È entrato al 66′ della partita contro il Madagascar, quando la sua squadra era in vantaggio per 3-0, ma nel giro di un attimo si è ritrovato a terra con la caviglia dolorante ed è dovuto uscire trasportato in barella dallo staff medico.

L'infortunio sfortunatissimo di Bissouma

Sembra una storia impossibile ma è realmente ciò che è accaduto al centrocampista. Gli sono bastati 9 secondi di partita per crollare a terra in preda al dolore, tenendosi la caviglia malandata: lo staff medico lo ha portato via in barella tra l'incredulità dei tifosi del Mali che non si aspettavano questa situazione. Bissouma è stato messo fuori squadra dal Tottenham per i continui ritardi fatti durante la preparazione estiva che hanno indispettito Frank, deciso a utilizzare il pugno duro contro il giocatore che non rispettava il regolamento.

Per questo non ha mai giocato fin qui, anche se la sua nazionale ha deciso di convocarlo e di fargli giocare qualche minuto. Contro il Madagascar il risultato era già ampiamente archiviato e il CT ha mandato in campo il centrocampista, ma non si sarebbe mai aspettato di dover fare un'altro cambio nel giro di un attimo. Bissouma ha toccato il suo primo pallone e dopo 9 secondi è crollato in campo per un problema alla caviglia che appare piuttosto serio. È uscito in barella molto dolorante e probabilmente affronterà un lungo stop, un altro ostacolo in questo anno che non gli sta riservando niente di buono.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views