361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema va veloce: si regala un bolide che sfiora i 420 km/h e costa 2,5 milioni

Prodotta in soli 500 esemplari è la stessa auto che qualche tempo fa si è concesso anche Cristiano Ronaldo. La Bugatti Chrion Noire Sports costa 2.5 milioni di euro e può superare i 400 chilometri all’ora. Nel garage di Karim Benzema ci sono anche Ferrari, Audi e Lamborghini per un parco macchine che supera i 6 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
361 CONDIVISIONI
Immagine

Calcio e motori. Un binomio che sempre più spesso si vede soprattutto attraverso i profili social dei calciatori che non perdono occasione di far vedere i propri acquisti ai milioni di fan che li seguono ogni giorno. Oggi è stato il turno di Karin Benzema, il campione francese del Real Madrid che si è tolto uno sfizio da 2.5 milioni di euro e si è regalato una Bugatti, subito postata sul proprio profilo Instagram per ricevere apprezzamenti da parte dei follower. "Tutto il mondo vuole rifarsi", ha scritto Benzema sul post in cui ha mostrato l'auto ai fan: una supercar, una Bugatti Chiron Noire Sports, verniciata di nero nella carrozzeria in carbonio e in total black anche negli interni.

Questo bolide è diventato la regina indiscussa del parco auto del francese che annovera tra le altre anche altri gioielli a quattro ruote come Ferrari, Audi e Lamborghini. Questa ultima arrivata è la stella delle stelle e adirlo sono i numeri delle altissime prestazioni della ‘Chiron' che presenta un motore da 1500 cv, che porta l'auto a raggiungere una velocità massima di 420 km/h, e con altre performance impressionanti: 0-100 km/h in meno 2,5 secondi e da 0 a 300 km/h in meno di 13,5.

Tout le monde veut se refaire ☄️

A post shared by Karim Benzema (@karimbenzema) on

Il parco macchine di Karim Benzema adesso è quotato oltre 6 milioni di euro e la Bugatti da sola ne vale quasi la metà, 2.5 milioni. Non è un gioiello totalmente nuovo nel mondo del calcio: prodotto in soli 500 esemplari, questo bolide è stato il regalo che si è concesso anche Cristiano Ronaldo qualche tempo fa e che accomuna i due ex compagni di squadra a Madrid. In Italia, uno degli ultimi giocatori a farsi un regalino da mille e una notte era stato Lorenzo Insigne giocatore del Napoli e della Nazionale italiana che si era comprato una Lamborghini Guracan Evo per festeggiare i suoi 29 anni

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views