3.423 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regalo speciale per Lorenzo Insigne: una Lamborghini Huracan da 200 mila euro

Il 4 giugno Lorenzo Insigne ha spento 29 candeline. Per il suo compleanno il capitano del Napoli ha ricevuto un regalo speciale ed extra-lusso: una Lamborghini Huracan di colore nero, consegnatagli con un fiocco rosso sul parabrezza. La metterà accanto all’altro modello in giallo che possiede e alla Mercedes da 639 cavalli acquistata l’anno scorso.
A cura di Maurizio De Santis
3.423 CONDIVISIONI
Immagine

Il toro dorato che carica spicca sul nero della carrozzeria. È il marchio di fabbrica della Lamborghini, un'auto di quelle che pochi possono permettersi e molto sognano. Lorenzo Insigne se l'è regalata per il suo 29° compleanno compiuto il 4 giugno. Ha spento le candeline, il tempo di esprimere il desiderio scaramantico e posare per la classica foto ricordo poi ne ha scattata un'altra accanto al nuovo gioiello.

Un modello di Huracan dal valore di mercato di 350 mila euro. Un capolavoro di design che esprime dinamismo e potenza nel segno della Casa italiana. Un prototipo pubblicato su Instagram da un amico del calciatore (il wedding planner, Nicola Pezzella). A sciogliere l'enorme fiocco rosso sul parabrezza ci ha pensato il ‘magnifico' prima di fare un giro a bordo della ‘creatura' che farà compagnia alla "sorellina in giallo", l'altra Lamborghini a bordo della quale spesso è stato visto il giocatore. Anche di recente, in occasione della ripresa degli allenamenti individuali dopo il periodo di stop provocato dall'emergenza coronavirus.

Immagine

Non è la prima volta che Insigne appare sui social network accanto (o al volante) di vetture di un certo livello. Un anno fa confermò la sua passione per auto di lusso acquistando una Mercedes da 639 cavalli e dal valore di 150 mila euro. "Adesso divertiti con questa bestiolina…", c'era scritto nel messaggio di accompagnamento della concessionaria che si complimentava con il calciatore per la scelta esclusiva.

Quale sarà la prossima auto/regalo del ‘magnifico'? Presto per dirlo… magari se la concederà dopo aver firmato il rinnovo del contratto (a breve partiranno le trattative tra la nuova procura e la società azzurra) che potrebbe legarlo a vita al Napoli. Capitano e simbolo della formazione di Gennaro Gattuso e cara al presidente, Aurelio De Laurentiis.

3.423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views