153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belotti segna in Bulgaria-Italia e dedica il gol alla figlia Vittoria

L’attaccante del Torino dopo aver sbloccato su rigore il risultato della partita di Qualificazione ai Mondiali 2022 tra Bulgaria e Italia ha dedicato il gol alla figlia, la piccola Vittoria, nata poche settimane fa. Un momento bello e molto tenero. Un gol e un’esultanza che Belotti non dimenticherà mai.
A cura di Alessio Morra
153 CONDIVISIONI
Immagine

Il Gallo Belotti con un calcio di rigore sblocca la partita di Qualificazione ai Mondiali 2022 tra Bulgaria e Italia. Rigore impeccabile e 1-0, dopo aver segnato ed aver ricevuto i festeggiamenti dei compagni di squadra il ‘Gallo' ha dedicato il gol alla figlia Vittoria, nata da pochissime settimane. Un momento bellissimo per l'attaccante del Torino.

Il gol alla Bulgaria e la dedica alla piccola Vittoria

Ha ritrovato la maglia da titolare in Nazionale l'attaccante granata che al 42′ del primo tempo a Sofia si procura un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Belotti che calcia in modo perfetto, il portiere Iliev intuisce ma non ci arriva. 1-0 Italia. Un gol importantissimo questo per l'Italia che riesce così a sbloccare un incontro che fino a quel momento aveva dominato. Il Gallo viene celebrato dai compagni di squadra che lo abbracciano e lo applaudono, lui poi si ritaglia un momento per se stesso, si avvicina a una telecamera e festeggia mimando la lettera ‘V', una dedica per la figlia Vittoria nata pochi giorni fa.

Primo gol di Belotti dopo aver superato il Covid

Andrea Belotti e sua moglie Giorgia Duro sono diventati genitori. La piccola Vittoria è nata il 22 febbraio, circa un mese fa. L'annuncio lo aveva dato proprio la dolce metà del bomber granata con un post sui social. Nei giorni seguenti però Belotti è stato trovato positivo al tampone, il bomber è stato uno degli otto calciatori che ha contratto il Covid. Quindi sono stati quelli giorni sicuramente molto particolari per Belotti che ci ha messo tempo per tornare a disposizione. Nicola lo ha usato con parsimonia contro Inter e Sassuolo, prima di schierarlo contro la Sampdoria. Ora è tornato titolare in Nazionale e ha fatto gol  contro la Bulgaria nelle Qualificazioni ai Mondiali.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views