220 CONDIVISIONI
Mondiali in Qatar 2022

Bellingham è cocco di mamma: “Mi fa ancora il letto”. Henderson lo vuole picchiare davanti a tutti

L’Inghilterra era riunita a cena, quando Jude Bellingham ha candidamente rivelato che sua madre gli fa ancora il letto. Jordan Henderson allora si è alzato… “Cosa?!?”.
A cura di Paolo Fiorenza
220 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stasera l'Inghilterra affronterà il Senegal negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, in un match che vede la nazionale dei Tre Leoni partire con il favore dei pronostici contro Koulibaly e compagni. In campo dal 1′ ci sarà con ogni probabilità Jude Bellingham, che ha giocato da titolare tutte e tre le partite del girone ed è uno dei punti fermi del Ct Southgate, nonché beniamino dei tifosi.

Jude Bellingham con Kalvin Phillips dopo la vittoria sul Galles
Jude Bellingham con Kalvin Phillips dopo la vittoria sul Galles

Il talento del Borussia Dortmund, a segno con l'Iran all'esordio, mette insomma d'accordo tutti e sembra quasi un veterano, visto che si parla di lui ormai da qualche anno. Eppure stiamo parlando di un giocatore precocissimo, titolare a 16 anni nel Birmingham e a 17 in Bundesliga, che ha ancora soltanto 19 anni. E come tale va considerato per quanto riguarda gli aspetti non sportivi della sua vita, come per esempio fare il letto la mattina dopo essersi svegliato. Una vicenda che lo ha fatto diventare oggetto di battute nello spogliatoio dell'Inghilterra.

Bellingham ha compiuto 19 anni nello scorso giugno: sembra una vita che se ne parla
Bellingham ha compiuto 19 anni nello scorso giugno: sembra una vita che se ne parla

Parlando sul canale YouTube della nazionale, Conor Coady – difensore dell'Everton anch'egli presente ai Mondiali – ha recentemente rivelato che Bellingham ha ammesso che sua madre gli fa ancora il letto, il che lo ha portato a essere scherzosamente "picchiato" dal capitano del Liverpool Jordan Henderson."Hendo si prende cura di Jude come se non ci fosse un domani – ha detto Coady – L'altro giorno lui ha detto qualcosa su sua madre che gli rifaceva il letto. Ehi, stiamo parlando di Jude Bellingham, uno dei migliori giovani giocatori al mondo".

A quel punto Henderson non ci poteva credere: "Si è alzato a cena e ha detto: ‘Cosa?'. Jude ha detto: ‘Mia mamma mi fa il letto'. Hendo lo stava picchiando e picchiando ancora…", ha concluso l'aneddoto Coady. Stasera probabilmente Bellingham e Henderson avranno meno voglia di scherzare quando scenderanno in campo – probabilmente entrambi dal 1′ – contro il Senegal. Dopo un anno dagli Europei vinti dall'Italia, siamo ancora a ‘It's coming home' da parte dei tifosi di Sua Maestà…

220 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views