Bari-Ternana dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Bari-Ternana è la partita d'andata dei playout di Serie B in programma oggi giovedì 16 maggio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky. In palio la permanenza in Serie B, con il ritorno che si giocherà la settimana prossima, al Liberati di Terni. I biancorossi sono costretti a chiudere la doppia sfida con un gol di vantaggio, perché solo così potrebbero guadagnarsi la salvezza. In caso di parità nella doppia sfida infatti a salvarsi sarebbe la Ternana che ha terminato il campionato in una posizione migliore rispetto a quella dei pugliesi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.
- Partita: Bari-Ternana
- Dove: stadio San Nicola, Bari
- Quando: giovedì 16 maggio
- Orario: 20:30
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta Streaming: DAZN, Sky Go, NOW,
- Competizione: playout Serie B
Dove vedere Bari-Ternana in diretta tv
Dove vedere Bari-Ternana in TV? La partita valida per l'andata dei playout di Serie B si potrà vedere in TV su DAZN e Sky (canale 202). Diretta TV dunque per gli abbonati ai due servizi, ai quali basterà collegarsi ai propri dispositivi. Nessuna diretta in chiaro dunque della partita.
Bari-Ternana, dove vederla in diretta streaming
Per quanto riguarda la diretta streaming di Bari-Ternana, si potrà seguire su dispositivi portatili e computer su DAZN e Sky GO. Quest'ultima è l'app riservata agli abbonati Sky. Possibile acquistare il singolo tagliando della partita sulla piattaforma live on demand NOW.
Playoff Serie B, le probabili formazioni di Bari-Ternana
Bari in campo con il 4-2-3-1, con Nasti terminale offensivo e il trio formato da Achik, Acampora, Sibilli alle sue spalle. Ternana con Di Stefano come punta e Pereiro a muoversi tra centrocampo e attacco. Le probabili formazioni:
BARI (4-2-3-1) Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Achik, Acampora, Sibilli; Nasti. All. F. Giampaolo.
TERNANA (3-5-1-1): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro; Di Stefano. All. Breda.