46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Napoli a porte aperte, l’annuncio del ministro della salute spagnolo

Al momento niente lascia presagire restrizioni per la partita tra Barcellona e Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League per l’emergenza Coronavirus. Il ministro della salute spagnolo Salvador Illa ha tranquillizzato tutti spiegando che i tifosi partenopei, non arrivano da una zona a rischio come il Nord Italia.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Al momento niente lascia presagire un rinvio di Barcellona-Napoli. L'unico dubbio sul match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, riguarda la possibilità di giocare a porte chiuse alla luce dell'emergenza Coronavirus. Le ultime notizie provenienti dalla Spagna, sembrano smentire questa possibilità. Il ministro della salute spagnolo Salvador Illa infatti ha dichiarato che il match non è al momento in pericolo, in quanto Napoli non fa parte delle zone a rischio in Italia.

Barcellona-Napoli a porte aperte, le parole del Ministro della Salute

Barcellona-Napoli a porte aperte o chiuse? Le ultime notizie sul match di Champions del Camp Nou in programma il 18 marzo, chiudono a possibili restrizioni. Sull'argomento si è espresso il ministro della salute Salvador Illa ai microfoni di El Mon a RAC1. Per il momento il match non è assolutamente in pericolo, e dovrebbe disputarsi regolarmente a porte aperte. Queste le parole di Illa: "Barça-Napoli al momento non è in pericolo, perché l'arrivo dei tifosi azzurri non ci preoccupa. Napoli infatti non fa parte delle zone a rischio come il Nord Italia". Ovviamente la situazione sarà monitorata costantemente e non sono da escludere eventuali provvedimenti anche nei prossimi giorni, se le cose dovessero peggiorare.

Il Barcellona ha riaperto la vendita dei biglietti

Nel frattempo sul sito ufficiale del Barcellona è stata riaperta la sezione dove è possibile acquistare i biglietti per assistere dal vivo al match tra i blaugrana e gli azzurri. Un altro fattore che fa pensare ad un regolare svolgimento del match, senza restrizioni e sotto gli occhi dei tifosi partenopei. Anche il campo del Consiglio superiore dello sport Irene Lozano, si è detta per il momento assolutamente tranquilla sul big match: "Se la partita tra Barcellona e Napoli fosse in programma domani, si giocherebbe in totale normalità".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views