11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, arriva la conferma: “Sì, abbiamo contattato l’Inter per Lautaro”

il presidente del Barcellona ha ammesso alla tv spagnola di aver contattato l’Inter per la trattativa su Lautaro Martinez. un affare che potrebbe dunque concludersi nei prossimi giorni anche se Bartomeu ha spiegato: “Al momento siamo totalmente concentrati su finire al meglio la Liga, ma è vero, abbiamo parlato con l’Inter”.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso c'è anche la conferma da parte del Barcellona dalle parole del presidente Bartomeu che a Tv3 ha ammesso il tentativo dei catalani di strappare Lautaro Martinez all'Inter: "Sì  è vero, nelle scorse settimane ci siamo mossi per chiedere Lautaro all'Inter ma adesso siamo concentrati sul campionato. Vogliamo finire al meglio la Liga". Queste le dichiarazioni del numero uno del Barcellona che, dunque, conferma i tanti rumors di mercato che nelle scorse settimane avevano alimentato la possibile trattativa tra Inter e Barcellona. Un discorso che appare al momento archiviato, con il ‘Toro' argentino che resta all'Inter, per il momento, inattesa di capire se ci sarà lo spazio per concludere senza ulteriori gossip un affare che potrebbe convenire a tutti.

La conferma, dunque, c'è da parte del Barcellona anche se sul fronte Inter tutto tace. la verità è che l'affare potrebbe concludersi a giorni, anche se ufficialmente la pista si è raffreddata e i nerazzurri restano sulle parole dell'ad Marotta per cui non si vende nessuno se nessuno vuole essere ceduto. Altri rumors di mercato portano a sostenere che è solamente questione di tempo e di opportunità: il Barcellona prima vorrebbe chiudere la Liga e fare cassa con qualche cessione importante. Sul taccuino alla voce uscita ci sono nomi interessanti come Rakitic, Coutinho e Semedo. 

Ci sarebbero anche le cifre del possibile affare: con la clausola da 111 milioni di euro scaduta, l'Inter avrebbe ragionato sul nuovo prezzo per il ‘Toro' di Avellaneda e avrebbe stabilito a cifra congrua in 90 milioni di euro. Un modo per riavvicinare la parti dopo un periodo id transizione in cui non è mai arrivata alcuna reale offerta da parte del Barcellona. L'Inter non ha fretta, il contratto di Lautaro non è in scadenza e il giocatore non ha mai chiesto di lasciare il club. La mossa decisiva sarà azulgrana: se presenterà l'offerta economicamente giusta avrebbe già il benestare del giocatore, pronto a vestire la stessa maglia di Messi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views