15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Udinese, ultime notizie sulle formazioni: Gomez in panchina, Muriel dal 1′

Gasperini spera di cancellare subito il brutto ko rimediato in Champions League a Manchester. Il Papu riposerà in panchina mentre Muriel sarà titolare. Per l’Udinese di Tudor, ottimo momento di forma. In attacco spinge Nestorovski che insidia uno tra Ikaka e Lasagna. Diretta in esclusiva su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una gara particolare soprattutto per i nerazzurri di Gasperini che dovranno dimostrare nei fatti che la sconfitta subita a Manchester non ha lasciato il segno. Un ko europeo che era previsto ma che ha fatto male nel morale dei ragazzi orobici dopo essere stati anche in vantaggio. Adesso c'è l'Udinese che arriva da un buon momento di forma grazie a Tudor che è riuscito a stabilire priorità e gerarchie dentro e fuori il campo. Match in programma alle 15 di domenica e  trasmesso in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Atalanta: Gomez parte in panchina

Fasperini dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori per far sì che ci sia un pronto riscatto che rilanci soprattutto il morale.  E per farlo proverà anche qualche cambio ‘motivazionale, come il riposo da dare a capitan Gomez sempre l'ultimo ad ammainare la bandiera e che ha bisogno di rifiatare. Kjaer, Palomino e Zapata hanno svolto lavoro differenziato a inizio settimana e resteranno a guardare in tribuna. In attacco si darà più spazio a Muriel mentre a centrocampo Freuler potrebbe tornare a fare coppia con De Roon, anche se non è da escludere la presenza di Pasalic sulla trequarti.

Udinese: Nestorovski vuole una maglia

ottimo momento per Tudor e la sua Udinese che si stanno godendo un momento più che positivo.  L'unico indisponibile Stryger Larsen, già assente nella gara vinta contro il Torino con il danese che spera di poter recuperare ma difficilmente verrà impiegato. Probabile conferma, dunque, per Ter Avest mentre Walace e Fofana cercano di guadagnare posizioni nelle gerarchie a centrocampo. >In attacco spera in un posto da titolare Nestorovski

probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, De Paul, Jajalo, Mandragora, Sema; Okaka, Lasagna.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views