75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, Perin per sostituire Gollini: accordo a un passo con la Juventus

Mattia Perin è finito nel mirino dell’Atalanta. Il portiere di proprietà della Juventus, che lo scorso anno ha terminato il campionato con il Genoa contribuendo alla salvezza dei liguri, andrebbe a rinforzare la squadra di Gasperini con l’intento di sostituire Gollini. La trattativa è in fase avanzata.
A cura di Fabrizio Rinelli
75 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta non vuole fermare la sua vena ambiziosa e dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Psg, si è gettata con convinzione sul mercato. Nonostante le buone prestazioni di Sportiello, la società, che dovrà fare a meno ancora per lungo tempo di Gollini, ha messo nel mirino Mattia Perin come portiere per la prossima stagione. L'estremo difensore, di proprietà della Juventus, si è rilanciato lo scorso anno andando in prestito al Genoa, contribuendo alla salvezza dei liguri.

In bianconero è stato messo nella lunghissima lista di partenti e con un ingaggio da 2,2 milioni di euro, potrebbe presto terminare la sua avventura con la Vecchia Signora. L'accordo con l'Atalanta si sta iniziando a definire. Il discorso Perin-Atalanta con la Juventus potrebbe però allargarsi anche ad altre trattative con giocatori della Dea finiti nel mirino di Paratici e Pirlo nella rivoluzione totale voluta da Agnelli che al momento resta ancora avvolta nel mistero e nella curiosità generale.

Atalanta, Perin dalla Juventus per sostituire Gollini

E' Mattia Perin il portiere scelto dall'Atalanta per la prossima stagione. L'estremo difensore, che nell'ultima stagione ha contributo alla salvezza del Genoa di Nicola, sarebbe pronto ad affrontare questa nuova ambiziosa sfida con la squadra della Dea. Con la Juventus i discorsi sarebbero già piuttosto in fase avanzata. Perin ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2022 e percepisce un ingaggio pari a 2,2 milioni a stagione.

Proprio nel momento più importante della stagione, infatti, Gollini ha subito la lesione subtotale del crociato posteriore che l'ha costretto all'operazione e ad un recupero che dovrà essere lento e graduale per ritornare al meglio. A questo punto, nonostante le buone prestazioni di Sportiello, l'Atalanta ha dovuto guardare al mercato per prendere un vero e proprio numero uno capace di entrare subito nello spirito ambizioso della squadra di Gasperini pronta a sorprendere ancora anche il prossimo anno.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views