0 CONDIVISIONI

Atalanta-Midtjylland: dove vederla in TV e streaming

Atalanta-Midtjylland è la partita valida per la quinta giornata del gruppo D della Champions League 2020/2021. Il match si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo martedì 1 dicembre 2020 con fischio inizio fissato alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa sia da Mediaset che da Sky: sarà visibile in chiaro su Canale 5 oppure sui canali satellitari Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253. Garantita anche la diretta streaming grazie alle applicazioni Mediaset Play, Sky Go e a Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Midtjylland nella quinta giornata della Champions League 2020/2021. La partita si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo domani martedì 1 dicembre 2020 alle ore 21.00. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta casalinga contro l'Hellas Verona in campionato, hanno vinto in casa del Liverpool nel turno precedente e si trova a 7 punti in classifica, in virtù di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il Midtjylland, dal canto suo, ha sempre perso in questo torneo. La sfida d’andata tra le due squadre, giocata in Danimarca lo scorso 21 ottobre, ha visto prevalere gli orobici per 4-0 grazie alle reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk.

Dove vedere Atalanta-Midtjylland in TV e streaming

Il match tra Atalanta e Midtjylland verrà trasmesso sia da Mediaset che da Sky e quindi visibile in chiaro su Canale 5, oppure sui canali satellitari Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253. Il collegamento sulle reti Mediaset sarà alle 20.45 mentre su Sky ci sarà un lungo pre-partita dalle 20.00 con interviste ai protagonisti e analisi della partita.

La gara sarà visibile anche in diretta in streaming sia attraverso Mediaset Play che su Sky Go, ovvero l'applicazione che permette la visione su Pc, notebook, tablet e smartphone. Per chi invece non è abbonato, sarà a disposizione il servizio offerto da Now Tv che, tramite acquisto di un abbonamento o del singolo ticket della gara, darà l'opportunità di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni di Atalanta-Midtjylland

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views