52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arnautovic urla di dolore in Bologna-Roma: infortunio muscolare dopo soli 15 minuti

L’attaccante rossoblù si è infortunato al 15′ di Bologna-Roma. Non ha potuto proseguire per un problema muscolare e Mihajlovic ha fatto entrare in campo Sansone.
A cura di Alessio Pediglieri
52 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto infortunio per l'attaccante del Bologna, Marko Arnautovic costretto a lasciare il campo solo dopo 15 minuti di gioco, obbligando Mihajlovic a mettere mano alla panchina sostituendolo subito con Sansone. Un contrattempo che complica i piani del tecnico serbo che proprio alla vigilia del match aveva chiesto all'austriaco di origini serbe di dare di più in campo viste le qualità di cui dispone. Invece, sullo 0-0 contro la Roma, l'attaccante rossoblù ha dovuto mestamente lasciare il terreno di gioco.

Un infortunio di natura muscolare che ha visto Arnautovic restare a bordo campo in preda al dolore: il tentativo estremo in scivolata di recuperare un pallone vicino all'out laterale, poi la fitta e il grido che ha fatto intendere da subito l'impossibilità di continuare. L'austriaco è rimasto a terra mentre il gioco è proseguito, poi quando l'arbitro Pairetto si è accorto dell'accaduto ha permesso allo staff tecnico di intervenire. Arnautovic ha subito compreso il problema inveendo contro la mala sorte, per poi alzarsi a fatica e uscire dal campo zoppicando, mentre al suo posto è entrato Sansone

Arnautovic a terra durante Bologna-Roma, verrà sostituito da Sansone
Arnautovic a terra durante Bologna-Roma, verrà sostituito da Sansone

Quando è accaduto l'infortunio la partita al Dall'Ara era ancora sullo 0-0 con pochissime azioni da gol per le due squadre che hanno scelto ritmi contenuti in attesa di sfruttare alcuni eventuali svarioni difensivi. Fino a quel momento Arnautovic si era mosso bene, in avanti, come unico terminale offensivo supportato da Barrow e Soriano. L'austriaco era stato indicato da Mihajlovic come l'uomo in più, in grado di poter risolvere il match a favore dei rossoblù. Adesso però, si dovranno attendere gli esami strumentali per capire l'entità del danno muscolare e l'eventuale periodo di recupero. La sensazione è che si possa essere fermato al primo dolore, in tempo, per evitare ulteriori problematiche.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views