2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancelotti riparte con una vittoria, Everton-Burnley 1-0

Ritorno in Premier League con vittoria per Ancelotti. L’Everton ha sconfitto di misura il Burnley di Sean Dyche. L’incontro è stato deciso da un gol all’80’ dell’attaccante Calvert-Lewin. Grazie a questo successo la squadra dell’ex tecnico del Napoli sale al tredicesimo posto in classifica. Tra due giorni l’Everton giocherà a Newcastle.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio vincente di Carlo Ancelotti con l’Everton. L’ex tecnico del Napoli festeggia con un successo il suo debutto sulla panchina dei Toffees. Un gol di Calvert-Lewin ha deciso l’incontro con il Bunrley. La classifica resta sempre negativa, l’Everton naviga è fuori dalla top ten della Premier League, ma l’avvio è stato eccellente e questo per la squadra blu di Liverpool è il quarto risultato utile consecutivo.

Everton-Burnley 1-0

Ha scelto il 4-4-2 per il suo esordio con l’Everton Ancelotti, che sapeva di affrontare un avversario complicato. Il Burnley non è il Liverpool o il City ma è una di quella squadre ostiche che non ti fanno giocare. Netto possesso palla per l’Everton, che non subisce nulla in fase difensiva e riesce a trovare il gol dell’1-0 con Calvert-Lewin all’80’. Ancelotti ritorna in Premier con un successo che dà slancio all’Everton che si porta al 13° posto, anche se è più vicina la zona retrocessione che quella europea.

Chelsea ko in casa, pareggia l’Arsenal

Vanifica il bel successo ottenuto in casa del Tottenham domenica scorsa il Chelsea, che perde la terza partita consecutiva a Stamford Bridge, diventato incredibilmente terreno di conquista per gli avversari. La squadra di Lampard è stata sconfitta 2-0 dal Southampton. Non è andato oltre l’1-1 l’Arsenal di Arteta, che ha rimontato il Bournemouth, a segno Aubameyang. Rimonta vincente per Tottenham (2-1 al Brighton) e per il Crystal Palace di Hodgson che ha sconfitto il West Ham, Pellegrini rischia la panchina.

I risultati del Boxing Day

Tottenham-Brighton 2-1, Bournemouth-Arsenal 1-1, Aston Villa-Norwich 1-0, Chelsea-Southampton 0-2, Crystal Palace-West Ham 2-1, Everton-Burnley 1-0, Sheffield United-Watford 1-1, Manchester United-Newcastle ore 18.30, Leicester-Liverpool ore 21.

La classifica della Premier League

Liverpool** 49; Leicester* 39; Manchester City* 38; Chelsea 32; Tottenham 29; Sheffield United 28; Wolverhampton* 27; Crystal Palace 26; Manchester United*, Newcastle* 25; Arsenal, Burnley 24; Everton 22; Southampton 21; Brighton, Bournemouth 20; West Ham 19; Aston Villa 18; Norwich, Watford 12.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views